Motoseghe, seghe circolari, motocarriole e l’occorrente per il taglio legno alla Va.Ma. di Bussoleno

BUSSOLENO – Motoseghe, seghe circolari, motocarriole, verricelli forestali, biotrituratori e tutto l’occorrente per il taglio legno si possono trovare alla Va.Ma. di Bussoleno. In questi primi giorni dell’anno e soprattutto nella stagione invernale in valle sono molti i clienti che si accingono a preparare la legna per stufe e caminetti, o semplicemente per ripulire boschi, frutteti e giardini. La Va.Ma. dunque propone ai suoi clienti un’ampia gamma di macchinari dei migliori marchi, come OleoMac e Husqvarna, di cui è rivenditore autorizzato. Il titolare, Michele Vazone, ci dice “nel nostro negozio scegliamo da sempre di trattare i marchi migliori del settore, vendiamo macchine robuste e affidabili. Diamo un’assistenza multimarche, utilizzando ricambi originali per ogni modello. La nostra disponibilità nei confronti del cliente è assoluta: forniamo tutta l’assistenza di cui ha bisogno dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. Proponiamo scontistiche dedicate e senza impegno forniamo preventivi”.

TUTTO L’OCCORRENTE PER IL TAGLIO DEL LEGNO

La Va.Ma. di Bussoleno si occupa di vendita e assistenza di macchine agricole. Opera nel settore del verde e forestale e in questi anni è diventata un punto di riferimento in Valsusa e non solo, per privati e professionisti. Oltre a motoseghe di alta qualità, ha tutto l’occorrente per il taglio del legno, dall’olio per miscela e catena, agli additivi per la benzina, alle lime e mole per l’affilatura delle catene, agli sgrassatori per la pulizia delle macchine al termine dell’utilizzo. Inoltre dispone di materiale e abiti antinfortunistici e antitaglio, caschetti e guanti per rendere il lavoro agevole e sicuro.

ANCHE A DOMICILIO

Ricordiamo che l’azienda effettua le consegne a domicilio e la presa di macchine o attrezzi da riparare. Potete vedere di persona queste fantastiche macchine alla Va.Ma. di Bussoleno in Via Bari, 10, oppure contattare Michele telefonicamente al numero 0122 49969 che saprà rispondere a tutte le vostre domande e fornirvi tutte le informazioni utili e preventivi gratuiti.

ASSISTENZA TOTALE ANCHE NEL POST VENDITA

La Va.Ma. di Bussoleno da sempre ha scelto di trattare i marchi migliori per proporre al cliente macchine robuste, affidabili e con ottime prestazioni. Il valore aggiunto dei servizi offerti dalla Va.Ma. è rappresentato dall’assistenza multimarche garantita nel tempo, utilizzando ricambi originali per ogni modello e supportando il cliente dal momento dell’acquisto alla fase post vendita. La Va.Ma. in questi anni grazie alla sua consolidata esperienza lavora, oltre che con privati, anche con professionisti nel settore del verde e forestale.

La Va.Ma. è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 14,30/18,30. Il sabato 8,30/12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Va.Ma. – Via Bari, 10. Bussoleno – Cell. 339 1905860 – Tel. 0122 49969 – E-mail: vama.vazone@gmail.com