Montagna di Bussoleno: il CAI pulisce il sentiero della Fugera I volontari hanno sistemato il passaggio

BUSSOLENO – Montagna di Bussoleno: il CAI pulisce il sentiero della Fugera (Comunicato Comune Bussoleno)

IL CAI DI BUSSOLENO SISTEMA IL SENTIERO DELLA FUGERA

Il sentiero della Fugera è di nuovo percorribile grazie al CAI  di Bussoleno. I volontari, passata l’estate, come di consueto, ritorna a pulire sentieri. Il grande caldo e la siccità hanno contribuito a rallentare le crescita di arbusti ed erbacce in alcuni casi, ma non così dappertutto e in particolare per il sentiero della Fugera. Tale sentiero si snoda in una foresta di alberi resi scheletrici dall’incendio e dove un po’ di umidità ha reso rigoglioso un sottobosco di rovi ed erbacce varie. In una giornata alcuni soci del CAI si sono dovuti aprire su buona parte del sentiero il passaggio in una muraglia verde: Vincenzo davanti con il tagliasiepi, seguito da Mario con il rastrello e da Claudio con il decespugliatore, ancora più dietro Giorgio ed Enzo con la motosega. A beneficio di tutti coloro che vogliono raggiungere la Fugera, ora il sentiero è ripulito per una larghezza di uno o due metri grazie a sette ore di lavoro.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.