BUSSOLENO – Montagna di Bussoleno: il CAI pulisce il sentiero della Fugera (Comunicato Comune Bussoleno)
IL CAI DI BUSSOLENO SISTEMA IL SENTIERO DELLA FUGERA
Il sentiero della Fugera ĆØ di nuovo percorribile grazie al CAIĀ di Bussoleno. I volontari, passata l’estate, come di consueto, ritorna a pulire sentieri. Il grande caldo e la siccitĆ hanno contribuito a rallentare le crescita di arbusti ed erbacce in alcuni casi, ma non cosƬ dappertutto e in particolare per il sentiero della Fugera. Tale sentiero si snoda in una foresta di alberi resi scheletrici dall’incendio e dove un po’ di umiditĆ ha reso rigoglioso un sottobosco di rovi ed erbacce varie. In una giornata alcuni soci del CAI si sono dovuti aprire su buona parte del sentiero il passaggio in una muraglia verde: Vincenzo davanti con il tagliasiepi, seguito da Mario con il rastrello e da Claudio con il decespugliatore, ancora più dietro Giorgio ed Enzo con la motosega. A beneficio di tutti coloro che vogliono raggiungere la Fugera, ora il sentiero ĆØ ripulito per una larghezza di uno o due metri grazie a sette ore di lavoro.
LāAGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita ilĀ sito internet. Iscriviti alla paginaĀ Facebook, clicca āMi Piaceā e non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui LāAgenda suĀ Instagram,Ā TwitterĀ eĀ YouTube.
WWW.LAGENDANEWS.COM
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.