Nuovi formaggi da Alex Frutta a Condove, il negozio è aperto anche domenica per la Fiera della Toma

Alex Frutta

CONDOVE – Alex Frutta a Condove è aperto anche domenica 9 ottobre in occasione della tradizionale Fiera della Toma. E proprio per l’occasione sono arrivati nuovi formaggi: in particolare il Beaufort, un formaggio francese tipico della Savoia, a pasta dura e a latte crudo, che ha la denominazione di origine protetta in Francia. Il Bleu Gras è un formaggio erborinato grazie ad una particolare lavorazione casearia. Il Bleu de Bonvalle, sempre a latte crudo intero, erborinato, è tipico del Moncenisio. Il Blue Gras è più dolce e morbido, mentre il Bleu de Bonvalle ha una pasta più dura, è un po’ più stagionato e saporito.

DA ALEX FRUTTA A CONDOVE PRODOTTI FRESCHI TUTTI I GIORNI

Da Alex Frutta a Condove potete trovare frutta, verdura, salumi, formaggi e bontà fresche tutti i giorni. Cristina e Maurizio sono pronti ad accogliervi dal lunedì al sabato con la loro ampia proposta di frutta e verdura fresche e le imperdibili bontà del banco. La ricerca dei migliori prodotti del territorio da sempre è il fiore all’occhiello di Alex Frutta. Per chi cerca alimenti sani, genuini, buoni e che si differenziano per qualità e varietà da quelli comunemente trovati nei punti vendita più grandi e standardizzati, il negozio di Condove è diventato nei sui vent’anni di attività un vero punto di riferimento.

LA NOVITÀ DI ALEX FRUTTA: FRUTTA SECCA E LEGUMI SFUSI

Alex Frutta, il negozio di frutta e verdura e specialità del territorio a Condove, presenta sempre interessanti novità. Una delle ultime è un dispensatore di frutta secca e legumi acquistabili a peso: arachidi, pistacchi, noci, noci sgusciate, anacardi, lenticchie, mandorle, castagne, nocciole, zenzero disidratato. In vista dell’autunno e dell’inverno questi sono alimenti che non possono mancare sulle tavole di tutti i giorni e delle feste.

ENTRIAMO IN NEGOZIO DA ALEX FRUTTA A CONDOVE

In Valsusa da Alex Frutta la scelta è ampia, dall’alimentare ai prodotti per la casa e la cura della persona. Cristina ci illustra le bontà del banco: formaggi, salumi, yogurt, gelato artigianale, specialità di gastronomia, pasta fresca. E poi il pane preparato con lievito madre e il vino sfuso. Grandi sono la quantità e la varietà di frutta e verdura freschissimi. Raro trovare una scelta così differenziata e alta di primizie. Il merito è di Maurizio che ogni giorno sceglie di persona e con un occhio attento i prodotti del Piemonte e di tutta Italia. Per quanto riguarda infine la cura dell’igiene e del corpo Cristina ha scelto prodotti di qualità e di erboristeria. Infine i detersivi per la pulizia e il bucato sono disponibili sfusi, in un’ottica non solo ecologica ma anche di risparmio e di ecosostenibilità.

Alex Frutta è aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato 9/12,30 – 16/19,30. Mercoledì 9/12,30. Domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Alex Frutta – Piazza Martiri della Libertà, 12. Condove – Tel. 011 9643271 – Cell. 3381270535 – E-mail: alexfrutta@hotmail.it