Elezioni a Giaveno: il PD con “Nonni e nipoti” con l’appoggio di Liberi Uguali Verdi

GIAVENO – Silvana Accossato e Marco Grimaldi, candidati per la Regione nella lista Liberi Uguali Verdi a sostegno di Chiamparino nelle prossime elezioni sono al fianco del candidato Pd Sindaco Marzia Marini a Giaveno . I due candidati dichiarano: “Il progetto del candidato Marini, che si può riassumere con le parole Giaveno Sostenibile , sposa l’obiettivo della nostra Lista di riconversione ecologica dell’economia e della messa in sicurezza del territorio. Marzia Marini  è nata nel 1970, ha due figli grandi e lavora come tecnico audiometrista alla Casa del Fanciullo e del Ragazzo di Torino. Cittadina giavenese dal 2004. E’ tesserata al Partito democratico, ma non ha ancora avuto esperienze politiche di rilievo.

UNA LISTA DI SINISTRA

Soddisfazione tra le liste del Pd a Giaveno che parlano della candidatura alle elezioni. La lista Nonni & Nipoti per Giaveno e per l’ambiente è un esempio di come i nostri temi di giustizia sociale e inclusione, rispetto dei diritti, azioni contro il riscaldamento climatico possano unire le generazioni e le persone superando le logiche di schieramento politico. Forza Nonni & Nipoti siamo con voi per Giaveno e per l’ambiente!”. La lista è realmente composta da 6 nonni e 7 nipoti pronti a impegnarsi per il futuro della città, accomunati da grande volontà ed entusiasmo. Un’avventura originale che valorizza il confronto generazionale e arricchisce entrambe le fasce di età.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!