“Mobili Nino” a Giaveno è aperto: scopriamo come ha arredato uno chalet di montagna “Mobili Nino” è a Giaveno in Frazione Ponte Pietra, 98

Mobili Nino Giaveno

GIAVENO – “Mobili Nino”, il mobilificio in frazione Ponte Pietra a Giaveno, è aperto per l’acquisto dei beni necessari e le consegne. Chi desidera un progetto per qualsiasi ambiente della casa può inoltre contattare il team via telefono ai numeri telefonici 011 9363889 e 366 6555076 o via e-mail a info@mobilinino.it. La consulenza è garantita, l’attività va avanti con l’impegno e la passione che contraddistingue “Mobili Nino” da sempre e in totale sicurezza!

UNA CUCINA SCAVOLINI IN MONTAGNA

La scorsa settimana il team di “Mobili Nino” era a Saint-Chaffrey, subito dopo Briancon, in Francia. Il mobilificio della Valsangone infatti non opera solo in zona, ma in tutto il Piemonte, in altre regioni e anche all’estero. “Abbiamo appena arredato un classico appartamento di montagna con tanto legno. – ci dice David Giai Bastè, il titolare – Travi e soffitti sono stati smorzati dalla linearità e semplicità della cucina Scavolini modello Liberamente laccato ossido e top in Neolith”. Il risultato finale è strabiliante, la modernità si unisce al calore del legno, l’atmosfera montana si sposa al design. Gli ambienti sono accoglienti e funzionali al tempo stesso. Ricordiamo che “Mobili Nino” da trent’anni è rivenditore delle cucine Scavolini, le più amate dagli italiani. Grazie all’ampia scelta di stili, colori, finiture e configurazioni, con Scavolini il mobiliere è sicuro di offrire al cliente la soluzione ad hoc. Per questo, scegliere una cucina Scavolini è come trovare un abito su misura che dura tutta la vita.

PROSEGUE LO SCONTO EXPOCASA

Intanto da “Mobili Nino” a Giaveno prosegue fino a dicembre lo sconto di Expocasa. Il noto mobilificio della Val Sangone anche quest’anno ha partecipato a Expocasa. Il più importante evento del nord-ovest interamente dedicato alle soluzioni dell’arredo. Un immenso showroom dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dal design contemporaneo all’eccellenza artigiana. Il mobilificio “Mobili Nino” è nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana ed è cresciuto, ampliando lo sguardo verso nuove dimensioni e rimanendo sempre al passo con l’evoluzione del design. Ha saputo negli anni accostare all’arredo classico, per cui rappresenta un punto di riferimento, le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it