“Mobili Nino”: a distanza ma insieme, il nuovo servizio di consulenza online

Mobili Nino

GIAVENO – “Mobili Nino”: a distanza ma insieme è il nuovo servizio di consulenza online. In questi giorni di spostamenti limitati e chiusura delle attività, il noto mobilificio di Ponte Pietra, Giaveno, in Val Sangone propone un servizio già attivo da anni per il mercato estero. Ovvero la consulenza online. In particolare si rivolge a tutti coloro che vogliono iniziare a progettare la cucina senza muoversi da casa. “Attraverso una telefonata o una videochiamata – ci dice David Giai Bastè, il titolare – è possibile mettersi in contatto con i nostri progettisti e ricevere una consulenza gratuita”. Affidatevi dunque a loro per realizzare la vostra personale idea di arredo. Insieme potrete valutare soluzioni in grado di valorizzare lo spazio dei vostri ambienti. Oltre che rispondere alle vostre esigenze di performance, di design e non ultimo di budget. Per informazione potete scrivere a: teresa@mobilinino.it – amministrazione@mobilinino.it – info@mobilinino.it – massimiliano@mobilinino.it

UN MOBILIFICIO NATO DALLA GRANDE TRADIZIONE DELLA FALEGNAMERIA ITALIANA

In Frazione Ponte Pietra di Giaveno ha sede “Mobili Nino”, una delle aziende più note e apprezzate non solo in Val Sangone, ma addirittura oltralpe nella vicina Francia. Nato dalla grande tradizione della falegnameria italiana, il mobilificio dal 1976 è cresciuto, ampliando lo sguardo verso nuove dimensioni e rimanendo sempre al passo con l’evoluzione del design. “Mobili Nino” ha saputo negli anni accostare all’arredo classico, per cui rappresenta un punto di riferimento, le proposte di stile moderno e un’ampia linea di complementi d’arredo.

RISPONDERE AGILMENTE ALLE NUOVE TENDENZE

Il titolare David Giai Bastè ci dice che “la nostra sfida è mantenere i valori che nascono dalla nostra tradizione artigiana con le qualità di un mobiliere moderno capace di rispondere agilmente alle nuove tendenze. Cerchiamo di offrire non solo un’ampia scelta di marchi e prodotti, ma il valore aggiunto della consulenza, della progettazione, del servizio e di una posa qualificata”. Questa sfida è stata ben raccolta dalla nuova generazione che guida il mobilificio e che ha saputo orientare gli obiettivi dell’azienda verso nuove direzioni.

SFIDE, SOGNI E IMPEGNO COSTANTE

Dal 1976 il team qualificato di “Mobili Nino” progetta e arreda ambienti da vivere, propone mobili d’ispirazione classica e nuove soluzioni che interpretano al meglio le tendenze moderne. Le cucine dei prestigiosi marchi Scavolini, Stosa e Ernestomeda sono sicuramente il fiore all’occhiello del mobilificio, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa, dal living alla zona notte, dal bagno alle camerette per i più piccoli. “La storia di ogni azienda – conclude il titolare – è fatta di sfide, sogni e impegno costante. La nostra ha un segreto in più: la passione per le cose fatte bene. Una passione nata e cresciuta in famiglia, uno spirito che ancor oggi guida le nostre scelte”.

I SERVIZI DI MOBILI NINO

  • 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
  • rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
  • progettazione ambienti con i più moderni software 3D
  • schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
  • consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
  • trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
  • la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
  • più di 60 marchi trattati
  • supporto costante di un team qualificato e competente

Mobili Nino al momento è chiuso come da decreto del governo. Per rimanere aggiornati potete visitare la pagina Facebook e il sito dell’azienda.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it