Michele Colaci alla guida nazionale di Confapi Salute Università e Ricerca

michele colaci

RIVALTA DI TORINO – Michele Colaci alla guida nazionale di Confapi Salute Università e Ricerca.

MICHELE COLACI ALLA GUIDA DI CONFAPI SANITÀ

A seguito delle dimissioni del Presidente Nazionale della Confapi Salute Università e Ricerca, avvocato Francesco Rocca, per motivi personali, Confapi Sanità comunica che la guida della associazione verrà presa del vice presidente vicario Michele Colaci, fino al prossimo congresso. L’associazione ringrazia l’avvocato Francesco Rocca per il lavoro fatto e augura al nuovo Presidente buon lavoro.

CONOSCI CONFAPI?

Dal 1947 al servizio delle Piccole e Medie Imprese in Italia. In tutti questi anni Confapi è cresciuta insieme alle piccole e medie imprese italiane che rappresenta e tutela e che costituiscono la colonna portante del sistema produttivo del nostro Paese. La Confederazione rappresenta oggi la sintesi di un ampio sistema: più di 116 mila imprese con oltre 1 milione e 200 mila addetti che applicano i 13 Contratti nazionali di lavoro firmati da Confapi (dati Inps); 63 sedi territoriali e distrettuali; 13 Unioni nazionali e un’Associazione nazionale di categoria a cui si aggiungono 2 Gruppi di interesse; 13 Enti bilaterali. Tutela e promuove a tutti i livelli i reali interessi della piccola e media industria italiana. Valorizza lo sviluppo delle PMI attraverso il dialogo con il Governo e le Parti Sociali. Attua iniziative e programmi per favorire lo sviluppo economico e civile del Paese in collegamento con le organizzazioni e le istituzioni nazionali ed europee. Stipula Accordi interconfederali con le Organizzazioni sindacali nazionali di CGIL-CISL-UIL.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.