Le Calze della Befana con il buon cioccolato e i golosi dolci della Pasticceria Grande di Condove

Pasticceria Grande Condove

CONDOVE – Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, sta arrivando e perché non riempire le Calze della Befana con il buon cioccolato e i golosi dolci della Pasticceria Grande di Condove? Il maestro pasticcere Giorgio Grande e la moglie Tomoko vi aspettano nella loro pasticceria per preparare insieme le Calze della Befana con tante dolci bontà. Fra queste non possono mancare le famose praline di cioccolato, in più di quaranta varietà con il ripieno di differenti creme o frutta candita, i cioccolatini e i Condovesi al Rhum e alla nocciola. Il laboratorio è in piena attività e il banco in negozio è ricco di bontà freschissime da assaporare in questi ultimi giorni di festa in famiglia e fra amici.

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE DELLA PASTICCERIA GRANDE

Alla Pasticceria Grande di Condove trionfano gli ormai famosi pasticcini mignon in più di trenta varietà per soddisfare i gusti di tutti. Belli alla vista e strepitosi al palato come le torte Sacher, conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Di diverse dimensioni sono il risultato di anni di prove che hanno affinato la ricetta e permesso di trovare un equilibrio eccezionale degli ingredienti. E poi le torte declinate in mille gusti, alla frutta e alle creme. Ricordiamo che la Pasticceria Grande di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. Ovviamente, oltre all’abilità di Giorgio Grande, il segreto della sua pasticceria sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. Infine non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnati da un buon vino. È sempre consigliata la prenotazione per tempo.

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240