Crea sito

Coronavirus: annullati a Sauze d’Oulx tutti gli appuntamenti di questa settimana Un'ordinanza del Ministero della Salute

sauze d'oulxSauze d'Oulx

SAUZE D’OULX – Coronavirus: annullati a Sauze d’Oulx tutti gli appuntamenti di questa settimana. Emessa dal Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte. Relativa alle misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus. Tutti gli eventi in programmazione sul territorio comunale, sino a sabato 29 febbraio compreso, sono stati annullati. Nello specifico viene annullato anche l’evento “Electric Violin ‘Djset”. E’ il dance party a cura di Andrea Casata e Dj Ivanix che si sarebbe dovuto tenere sabato 29 febbraio in piazza Assietta. Inoltre, sempre ottemperando all’ordinanza del Ministero della Salute e della Regione Piemonte le scuole di Sauze d’Oulx rimarranno chiuse. Questo per l’intera settimana e altresi viene chiusa la biblioteca comunale.

IN REGIONE

Chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado. Compreso il personale. Nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore. Poi corsi professionali. Compresi i tirocini, master, corsi universitari di ogni grado e università per anziane. E’ uno dei punti centrali dell’ordinanza emanata dal Ministero della Salute. D’intesa con il presidente della Regione Piemonte. Per contenere il diffondersi anche a Sauze d’Oulx del coronavirus. Il provvedimento, adottato in linea con quanto emanato anche nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia. E’ immediatamente operativo su tutto il territorio piemontese fino a sabato 29 febbraio, salvo diverse disposizioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.