Mercoledì 27 e giovedì 28 marzo cambia per due giorni la modalità di accesso in auto all’Ospedale di Susa

Ospedale di Susa

SUSA – AslTo3 – Mercoledì 27 e giovedì 28 marzo: cambia per due giorni la modalità di accesso in auto all’Ospedale di Susa.

LA MODALITÀ DI ACCESSO IN AUTO ALL’OSPEDALE DI SUSA

Nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 marzo, l’ingresso carraio dell’Ospedale di Susa sarà vietato per le auto e i mezzi a motore di dipendenti e pazienti a causa di lavori di sistemazione del marciapiede comunale prospiciente all’ingresso principale del Presidio Ospedaliero e al Pronto Soccorso. Sarà disponibile solo l’accesso carraio attualmente utilizzato come uscita dei mezzi, con istituzione del doppio senso di transito, invece del senso unico solito in uscita. Per motivi di sicurezza l’accesso, tramite quest’ultimo varco, sarà consentito solo ad ambulanze e mezzi di soccorso e a vetture di utenti diretti in pronto soccorso, di pazienti non deambulanti diretti alla Continuità Assistenziale, vetture dipendenti/utenti che usufruiscono del posto per diversamente abili. Sono ammessi anche mezzi di approvvigionamento materiali e di raccolta rifiuti, carico e scarico di merci e servizi ospedalieri, mezzi delle società pompe funebri, mezzi di pronto intervento VV.FF. e Forze dell’ordine. Per le stesse giornate non sarà consentito il parcheggio all’interno dell’area ospedaliera né per dipendenti né per pazienti, a meno che si tratti di vetture dipendenti e pazienti che usufruiscono del posto per diversamente abili.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.