Mercatò di Vaie, controlli delle Forze dell’Ordine sui clienti non residenti

Vaie MercatòVaie Mercatò

VAIE – Gli agenti della Polizia Locale del Comune di Vaie sono stati impegnati per i controlli su tutto il territorio comunale di e presso le attività commerciali aperte. Nel corso della giornata gli agenti hanno fermato e controllato, in particolare, i clienti nei pressi del supermercato Mercatò di Vaie. Sono state identificate diverse persone provenienti da altri Comuni e che quindi non hanno rispettato le disposizioni che indicano di fare la propria spesa nei negozi più vicini a casa propria. Tutti gli esercizi erano in regola sia con le disposizioni interne che per l’accesso controllato all’interno dei locali commerciali.

ANCHE AD AVIGLIANA

Non solo il Mercatò di Vaie, la stessa cosa è successa ad Avigliana presso la Coop di corso Laghi, il Conad, il Carrefour e Penny Market. Nella città dei laghi sono stati i Carabinieri ad eseguire i controlli e a “consigliare” i clienti non residenti di tornare a casa. La domanda in questi giorni è sempre al stessa: posso fare la spesa? Sì. È sempre possibile recarsi in negozi alimentari e supermercati, che resteranno aperti anche all’interno dei centri commerciali. Come farmacie e parafarmacie. Tutti i supermercati controllano gli ingressi per far entrare poche persone alla volta e ci si raccomanda di tenere le distanze alla cassa. La spesa deve essere fatta prioritariamente in prossimità della propria abitazione di residenza o domicilio. A meno che non sia possibile per mancanza di punti vendita o chiusura.

Avigliana Carabinieri

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!