I Carabinieri di Rivoli trovano la cocaina nascosta nell’impianto elettrico di un condominio

Alberghina Ottica

RIVOLI – I Carabinieri di Rivoli hanno scoperto un deposito di cocaina nascosta nell’impianto elettrico di un condominio. Arrestati due fratelli e sequestrati 64mila euro in contanti. Cocaina nascosta nelle canaline dell’impianto elettrico all’interno della stanza dei contatori di un condominio di Pianezza. Un posto ritenuto sicuro da due fratelli del luogo, di 56 e 62 anni, che sono stati però arrestati dai carabinieri della Compagnia di Rivoli. Un commercio che durava da tempo e che è stato scoperto grazie alle lamentele di alcuni vicini di casa e il continuo via vai di persone. Elementi che hanno indotto i militari dell’Arma a effettuare accurati servizi di ricognizione e sorveglianza. Così ieri quando la coppia è stata vista entrare nel condominio i Carabinieri si sono avvicinati e hanno sorpreso il 62enne mentre chiudeva la stanza dei contatori elettrici del condominio.

ANCHE UNA CARTUCCIA

Il fratello ha ammesso di detenere stupefacente. Ha poi consegnato ai Carabinieri spontaneamente quasi 100 grammi di cocaina. La successiva ispezione in altri locali più apparati ha consentito di rinvenire altri 380 grammi della stessa sostanza stupefacente. Era nascosta accuratamente nelle canaline dell’impianto elettrico. La perquisizione effettuata a casa dei due ha permesso inoltre di trovare anche una cyclette rubata e una cartuccia calibro 12 illegalmente detenuta. Motivo per cui al fratello minore, proprietario dell’alloggio, sono stati anche contestati i reati di ricettazione e detenzione abusiva di munizioni. Il controllo è stato poi esteso anche al bar di San Gillio, gestito dalla convivente del 56enne. All’interno del locale in una cassaforte, i Carabinieri di Rivoli hanno sequestrato oltre 64mila euro in contanti probabilmente frutto della vendita della droga.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Gesim Immobiliare