Mattinate di spiritualità e fraternità per i preti di Torino e Susa: terzo appuntamento

roberto repole

TORINO – Mattinate di spiritualità e fraternità per i preti di Torino e Susa: terzo appuntamento (Diocesi di Torino).

MATTINATE DI SPIRITUALITÀ E FRATERNITÀ PER I PRETI DI TORINO E SUSA: TERZO APPUNTAMENTO

È in programma martedì 16 aprile 2024, ore 9.30-12.30, presso Villa Lascaris di Pianezza (via Lascaris 4), la terza delle mattinate di spiritualità e fraternità per i preti delle diocesi di Torino e Susa. A seguire l’ultimo incontro del 14 maggio 2024 (i primi due si sono tenuti il 24 ottobre 2023 e il 19 marzo 2024). Guida le quattro mattinate Sabino Chialà, priore della comunità monastica di Bose, che affronta un percorso sulla prima Lettera di San Paolo ai Corinti. Le mattinate rientrano tra le proposte di formazione e condivisione riservate al presbiterio delle diocesi di Torino e Susa e illustrate in dettaglio dal delegato arcivescovile per la formazione permanente don Michele Roselli all’Assemblea del Clero del 30 settembre 2023.

IL PROGRAMMA

In sintesi il programma della formazione permanente 2023-24 comprende: i Ritiri spirituali di Avvento (mercoledì 6 dicembre 2023) e di Quaresima (mercoledì 21 febbraio 2024) per i preti e per i diaconi; la Settimana di Spotorno (13-17 novembre 2023) e il pellegrinaggio a Gerusalemme (5-9 febbraio 2024) per i preti. Il materiale informativo e i documenti a cui si fa riferimento negli appuntamenti di formazione per l’anno 2023-24 sono via via resi disponibili nella pagina dedicata a QUESTO LINK.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.