Mattie: in paese le belle macchine ricordando il “Rally dei Rododendri” "Ringraziamo il Comune di Mattie e la Pro Loco"

(px Cagno)

MATTIE – A Mattie si è svolto un raduno di auto da rally. Spiegano gli organizzatori. “Sono passati 20 anni se non di più, da quando mio papà mi portava a vedere quelle macchine così belle e colorate passare a Mattie. I ricordi di quei fasci di luce che tagliavano il buio della notte sono ancora ben vivi nella mia mente, e forse, proprio grazie a loro, ieri si è concretizzato qualcosa che avevo sognato e sperato per tanto tempo. Un’idea nata per scherzo tra una chiacchierata e l’altra di mio papà con Marco Burzio, e che subito ha entusiasmato. Un paio di telefonate alle persone giuste, settimane a organizzarsi e a controllare che tutto procedesse nei modi corretti e che ne uscisse un bell’evento. Ringraziamo il Comune di Mattie, la Pro Loco, all’aiuto indispensabile di Walter Didero, e a tutti voi amici che avete creduto in me e avete partecipato, grazie di cuore“.

mattie

(px Cagno)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.