Mattie: con Nicoletta Branco e Daniele Lionello si parla di paranormale Sabato 18 settembre alle 21 in Comune

MATTIE – Appuntamento a Mattie sabato 18 settembre alle 21 in Comune con Nicoletta Branco e Daniele Lionello: si parla di paranormale. “Urlo nelle tenebre” è il libro di Nicoletta Branco. Insieme al marito Daniele Lionello e ai tre figli ancora piccoli, è stata protagonista di una vicenda che ha deciso di raccontare in un libro a distanza di dieci anni dal suo accadere. E’ nato così “Urlo nelle tenebre”, che nel titolo stesso richiama quello che fu l’inizio di una vicenda che va oltre i limite del normale, al di là delle giustificazioni scientifiche che si possono dare di un fenomeno, ma non per questo è meno vera per chi l’ha vissuta in prima persona.

Ad oggi, insieme al marito Daniele Nicoletta Branco costituisce il team del PPI, il Paranormal Photography Investigation, che per mezzo di sofisticate apparecchiature studia i fenomeni di psicofonia o metafonia e metavisione, con lo scopo ultimo di fornire una lettura più mirata dei fenomeni paranormali.

A MATTIE

Questo specifico interesse non è nato come un hobby per ingannare il tempo, ma è il risultato della vicenda che nel 2011 i coniugi hanno vissuto nella casa in cui si erano da poco trasferiti, in un piccolo paesino molto caratteristico alle pendici del Monte Musinè in Valle di Susa. Nicoletta Branco non è alla sua prima prova da scrittrice: nel 2017 decise di raccontare in un lavoro autobiografico la sua vita di modella, di donna convinta di poter vivere liberamente la propria femminilità, mettendo a nudo vizi e virtù – non molte, per la verità – che si nascondono dietro la realtà patinata dei social.

mattie

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.