Mattie: il concerto della Società Filarmonica e l’arrivo di Babbo Natale nella Piazza del Comune

MATTIE – Le iniziative per le feste di Natale si sono aperte con il concerto di Santa Cecilia della Società Filarmonica di Mattie che si è svolto il 12 dicembre. Il concerto è stato l’occasione per salutare il Maestro Mattia Davriù che dopo cinque anni lascia la direzione della Società Filarmonica Comunale di Mattie. Un’esibizione molto apprezzata ed applaudita dal pubblico giunto numeroso. Le iniziative proseguono adesso con il 2° Natale Solidale. L’appuntamento è per venerdì 24 dicembre, viglia di Natale, in Piazza del Municipio al pomeriggio. L’amministrazione e la Pro Loco aspetto grandi e bambini per un momento di festa e lo scambio dei doni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.