Matteo Eydallin ai Campionati Italiani Sci Alpinismo a Santa Caterina Valfurva Prima prova del circuito nazionale

SANTA CATERINA VALFURVA (SO) – E’ gara Matteo Eydallin ai Campionati Italiani Sci Alpinismo a Santa Caterina Valfurva. L’evento, la cui organizzazione è a cura dello Sci Club Alta Valtellina in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus, Pro Loco Valfurva, Santa Caterina Impianti e il supporto di Regione Lombardia e di tutto il territorio dell’Alta Valle è stato pianificato nel rispetto del protocollo Covid sulle gare federali attualmente in essere, per atleti, tecnici e staff organizzativo. Non sarà pertanto consentita la presenza di pubblico alla gara, ma il comitato organizzatore sta lavorando ad una diretta live che consentirà a tutti gli appassionati di essere presenti.

LA GARA

Una bella sfida organizzativa, soprattutto in questo periodo con la sinergia con il territorio. Un evento importante i Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpinismo che sono un banco di prova per il futuro. Sicuramente non mancherà lo spettacolo in gara, su un tracciato che alcuni atleti conoscono molto bene. Matteo Eydallin ha già vinto ai Mondiali sci alpinismo 8 medaglie, ai Campionati Italiani di sci alpinismo 10 medaglie. Poi al Campionato europeo di sci alpinismo 3 Medaglie ed ha ottenuto un 4° posto nella Coppa del Mondo di sci alpinismo. Ricordiamo che domani sarà trasmessa la diretta LIVE dalle ore 9.55 sulla pagina fb sciclubaltavaltellina e avverrà in sei slot: Partenza F – Partenza M-Passagio “Gavia” – Cresta “Sobretta” – Arrivi F – Arrivi M

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!