Marcia No Tav in Valsusa da Borgone a San Didero

SAN DIDERO – Si è svolta sotto una fitta nevicata la Marcia No Tav in Valsusa da Borgone a San Didero. La marcia dell’8 dicembre è uno dei tradizionali appuntamenti della lotta contro la realizzazione della Torino-Lione in Valsusa. Ma sono già noti fin d’ora il percorso dell’edizione di quest’anno della mobilitazione in occasione dell’anniversario degli scontri nell’area di Venaus del dicembre 2005 in vista dell’apertura del cantiere del tunnel di base nella piana alle porte di Susa. La partenza del corteo è avvenuta alle 13 di oggi, mercoledì 8 dicembre, dal piazzale delle scuole elementari di Borgone e l’arrivo della marcia No Tav in Valsusa è stato al presidio che si affaccia sul cantiere del futuro autoporto di San Didero. La sedicesima edizione della marcia No-Tav dell’Immacolata è stata preceduta, nella notte, da lancio di pietre e lacrimogeni verso le Forse dell’Ordine. Da segnalare il ferimento di Carabiniere.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.