M.I.A. Hair & Beauty, acconciature ed estetica, curerà il look dei modelli che sfileranno al “Meliga Day” di Sant’Ambrogio Gli abiti indossati dai modelli nella sfilata di sabato 28 settembre sono di Giuglar Sport

SANT’AMBROGIO – M.I.A. Hair & Beauty, il salone di bellezza di Sant’Ambrogio di Torino, curerà l’acconciatura e il trucco dei modelli che sabato 28 settembre sfileranno in Piazza XXV aprile. Le vie caratteristiche del centro storico di Sant’Ambrogio infatti sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 ospiteranno la XII edizione del “Meliga Day”. La manifestazione fieristica vedrà l’esposizione di prodotti tipici e di artigianato, oltre che manifestazioni culturali, spettacoli e intrattenimento per tutte le età. Sabato sera una decina fra ragazze e ragazzi saranno i protagonisti della sfilata, indossando gli abiti del noto negozio Giuglar Sport, da oltre cinquant’anni punto di riferimento nella vendita degli articoli sportivi, dell’abbigliamento e delle calzature per il tempo libero a Sant’Ambrogio in Valsusa.

M.I.A. HAIR & BEAUTY AL “MELIGA DAY” 2019

L’organizzazione della XII sagra delle paste di meliga di Sant’Ambrogio del 28 e del 29 settembre 2019 è a cura dell’amministrazione comunale, ma coinvolge in realtà l’intero paese. Tutte le associazioni e tantissimi singoli cittadini hanno collaborato insieme ad amministratori e funzionari comunali alla imponente macchina organizzativa, che permetterà di accogliere come tutti gli anni le migliaia di visitatori attesi. “Abbiamo deciso di partecipare anche noi – raccontano Raffaella e Luca, i titolari del salone di acconciature ed estetica M.I.A. Hair & Beauty in Via Torino, 24 a Sant’Ambrogio – pettinando e truccando le modelle e i modelli che sfileranno sabato sera. Mettiamo a disposizione del Meliga Day il nostro lavoro, che è anche la nostra passione”.

M.I.A. HAIR & BEAUTY: UN CENTRO DOVE SI UNISCONO I SERVIZI DI ACCONCIATURA CON QUELLI DI ESTETICA

M.I.A. Hair & Beauty è il salone di Raffaella e Luca: insieme poco più di un anno hanno deciso di unire le loro professioni di estetica e acconciature in un unico centro accogliente e preparato a Sant’Ambrogio. Nel salone di bellezza Luca si occupa, oltre che di taglio e piega, di ricostruzione del capello, trattamenti specifici anticaduta ed extensions. Raffaella si occupa invece di manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente. L’epilazione laser di ultima generazione è il vero fiore all’occhiello del salone. Raffaella esegue anche massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

Raffaella e Luca, grazie alla loro consolidata esperienza, sono specializzati nei servizi sposa professionali dall’acconciatura al trucco. E in occasione del “Meliga Day 2019” uniranno le loro capacità e, insieme al team di Giuglar Sport, contribuiranno sicuramente al gran successo della sfilata di sabato 28 settembre.

Raffaella, Luca e la loro collaboratrice Valentina vi aspettano a Sant’Ambrogio nel salone M.I.A. Hair & Beauty che è aperto dal martedì al venerdì con orario 9-19. Il sabato 9-17. Chiuso il lunedì. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook e Instagram.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Parrucchieri 327 9889804