M.I.A. Hair & Beauty, acconciature ed estetica, curerà il look dei modelli che sfileranno al “Meliga Day” di Sant’Ambrogio

SANT’AMBROGIO – M.I.A. Hair & Beauty, il salone di bellezza di Sant’Ambrogio di Torino, curerà l’acconciatura e il trucco dei modelli che sabato 28 settembre sfileranno in Piazza XXV aprile. Le vie caratteristiche del centro storico di Sant’Ambrogio infatti sabato 28 e domenica 29 settembre 2019 ospiteranno la XII edizione del “Meliga Day”. La manifestazione fieristica vedrà l’esposizione di prodotti tipici e di artigianato, oltre che manifestazioni culturali, spettacoli e intrattenimento per tutte le età. Sabato sera una decina fra ragazze e ragazzi saranno i protagonisti della sfilata, indossando gli abiti del noto negozio Giuglar Sport, da oltre cinquant’anni punto di riferimento nella vendita degli articoli sportivi, dell’abbigliamento e delle calzature per il tempo libero a Sant’Ambrogio in Valsusa.

M.I.A. HAIR & BEAUTY AL “MELIGA DAY” 2019

L’organizzazione della XII sagra delle paste di meliga di Sant’Ambrogio del 28 e del 29 settembre 2019 è a cura dell’amministrazione comunale, ma coinvolge in realtà l’intero paese. Tutte le associazioni e tantissimi singoli cittadini hanno collaborato insieme ad amministratori e funzionari comunali alla imponente macchina organizzativa, che permetterà di accogliere come tutti gli anni le migliaia di visitatori attesi. “Abbiamo deciso di partecipare anche noi – raccontano Raffaella e Luca, i titolari del salone di acconciature ed estetica M.I.A. Hair & Beauty in Via Torino, 24 a Sant’Ambrogio – pettinando e truccando le modelle e i modelli che sfileranno sabato sera. Mettiamo a disposizione del Meliga Day il nostro lavoro, che è anche la nostra passione”.

M.I.A. HAIR & BEAUTY: UN CENTRO DOVE SI UNISCONO I SERVIZI DI ACCONCIATURA CON QUELLI DI ESTETICA

M.I.A. Hair & Beauty è il salone di Raffaella e Luca: insieme poco più di un anno hanno deciso di unire le loro professioni di estetica e acconciature in un unico centro accogliente e preparato a Sant’Ambrogio. Nel salone di bellezza Luca si occupa, oltre che di taglio e piega, di ricostruzione del capello, trattamenti specifici anticaduta ed extensions. Raffaella si occupa invece di manicure, pedicure, ricostruzione unghie e smalto semipermanente. L’epilazione laser di ultima generazione è il vero fiore all’occhiello del salone. Raffaella esegue anche massaggi total body, pressomassaggi, peeling corpo, bendaggi, fanghi, stone massage, dermopigmentazione e make up.

Raffaella e Luca, grazie alla loro consolidata esperienza, sono specializzati nei servizi sposa professionali dall’acconciatura al trucco. E in occasione del “Meliga Day 2019” uniranno le loro capacità e, insieme al team di Giuglar Sport, contribuiranno sicuramente al gran successo della sfilata di sabato 28 settembre.

Raffaella, Luca e la loro collaboratrice Valentina vi aspettano a Sant’Ambrogio nel salone M.I.A. Hair & Beauty che è aperto dal martedì al venerdì con orario 9-19. Il sabato 9-17. Chiuso il lunedì. Cercate M.I.A. Hair & Beauty su Facebook e Instagram.

M.I.A. Hair & Beauty – Via Torino, 24. Sant’Ambrogio di Torino – Estetica Cell. 347 5276950 – Parrucchieri 327 9889804