Lutto al CAI di Susa: morta improvvisamente la presidente Aurora Adini

Aurora Adini

SUSA – Lutto al CAI di Susa: morta improvvisamente la presidente Aurora Adini.

LUTTO AL CAI DI SUSA

Nel pomeriggio di ieri presso l’ospedale di Grosseto, dove è stata trasportata d’urgenza, è deceduta Aurora Adini, presidente del CAI di Susa. La donna di 68 anni è stata colpita da un infarto durante un’escursione con il marito, lungo un sentiero in zona Volterraio sull’Isola d’Elba. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118 intervenuto sul posto, durante l’elitrasporto il suo cuore si è fermato.

AURORA ADINI, PRESIDENTE DEL CAI DI SUSA

Quando era stata eletta presidente del CAI di Susa, Aurora Adini si era presentata con queste parole: “Gentilissimi Soci ed amici del Cai sezione di Susa, come già vi è stato comunicato, a seguito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio per il triennio 2022/2024, ho accettato di ricoprire la carica di Presidente. Ringrazio coloro che con il proprio voto mi hanno accordato fiducia che cercherò di non deludere dando tutto l’impegno necessario per il buon funzionamento della sezione CAI che rappresento. Sarò comunque supportata da una meravigliosa squadra di amici e soci eletti con tante competenze e buona volontà, così come potrò contare sull’esperienza di chi ha ricoperto questo ruolo in passato.

Nonostante questo mi rivolgo a tutti voi per chiedere anche la vostra collaborazione mettendo a disposizione un po’ di tempo e le vostre competenze per svolgere al meglio le varie attività rappresentate dal Cai per suggerimenti ed organizzazione delle gite, serate, manutenzione sentieri o anche per nuove proposte magari rivolte ai più giovani. In questo momento sento tutto il peso delle responsabilità per l’impegno assunto, ma conto sulla collaborazione di tutti per realizzare al meglio un’idea del Cai vivo, attivo ed aggregativo che soddisfi le aspettative di tutti”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.