Crea sito

Lunedì 1° giugno saranno chiusi gli sportelli SMAT Gli uffici sono in Corso XI Febbraio, 22 a Torino

SMATSMAT

TORINO – Lunedì 1° giugno saranno chiusi gli sportelli SMAT. La SMAT comunica ai propri utenti che lunedì 1° giugno gli uffici e gli sportelli della sede di Torino, corso XI Febbraio 22, saranno chiusi. Per i servizi di emergenza e di pronto intervento per la riparazione di guasti e disservizi gli utenti potranno rivolgersi al numero verde 800 060 060.

LA SMAT

Il Gruppo SMAT è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione. Poi la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico. Oltre che impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati. Quindi d’impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane. Infine reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici. Il Gruppo garantisce sempre la qualità e la continuità del servizio in tutto il territorio servito, anche in caso di emergenza. Assicura la costante salvaguardia delle risorse idriche e dell’ambiente, grazie ad un sistema produttivo e gestionale tra i più avanzati e moderni in Europa e nel Mondo.

IL GRUPPO

Attraverso il miglioramento continuo e la valorizzazione delle proprie risorse, SMAT opera come un sistema flessibile e finalizzato a mantenere ed elevare costantemente i già eccellenti standard di qualità dell’acqua e di servizio alla clientela servita. Sul fronte della cooperazione internazionale il Gruppo SMAT partecipa a iniziative internazionali finalizzate a promuovere l’accesso all’acqua e a fornire assistenza tecnica specialistica per la realizzazione di infrastrutture e impianti idrici. Il Gruppo è impegnato anche in attività di formazione in collaborazione con Hydroaid, Scuola Internazionale dell’Acqua per lo Sviluppo, di cui è socio sostenitore. Il Gruppo SMAT ha la grande responsabilità di gestire una risorsa limitata e preziosissima come l’acqua. Con questa consapevolezza il Gruppo indirizza da sempre le sue scelte strategiche e operative non solo verso gli indispensabili obiettivi di natura economico-finanziaria, ma anche verso obiettivi di responsabilità sociale e di tutela dell’ambiente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!