Luci e tante idee regalo per Natale al colorificio Di Blasi di Susa: corri a scoprirle!

Colorificio Di Blasi Susa

SUSA – Natale si sta avvicinando a grandi passi e al Colorificio Di Blasi di Susa puoi trovare un’ampia scelta di luci a led per addobbare la casa, l’albero, un balcone, una baita… Ma soprattutto in negozio hai a disposizione un intero reparto dedicato alle Belle Arti.  Moltissimi sono i prodotti per pittori, hobbisti, appassionati o studenti che si cimentano con colori e pennelli. E moltissime sono le idee regalo per Natale. La gamma di articoli presenti in negozio è davvero ampia e dunque è possibile trovare tutto l’occorrente per le discipline pittoriche e artistiche. Tele, pennelli, colori, anche a olio, spatoline per dipingere, tavolozze, matite, temperini, china, gomme di pane e molto altro. La grande esperienza del colorificio Di Blasi è sempre a disposizione di coloro che desiderano esprimere la loro creatività con consigli tecnici e mirati.

DI BLASI: UN’AZIENDA A 360°

COLORIFICIO per il professionista e il privato. Da Di Blasi potete trovare colori e vernici per professionisti della pittura e per gli amanti del Fai da Te. Un’ampia gamma di materiali per la decorazione, oltre a numerosi accessori come pennelli, rulli , stucchi, vernici anticondensa, vernici ignifughe, idropitture murali, resine. Sistemi tintometrici e spettrofotometro.
EDILIZIA: il magazzino di Susa è specializzato nella fornitura di articoli e materiali per l’edilizia. Ha un vasto assortimento per la costruzione e ristrutturazione della casa. Tutti i prodotti sono di qualità e testati nel tempo. Tante novità di materiali e attrezzature.
FERRAMENTA dal bullone al demolitore! Ferramenta e utensileria con un’ampia gamma di prodotti per il cantiere e l’antinfortunistica, abbigliamento da lavoro. Tutta l’attrezzatura per il Fai da Te, il giardinaggio e il tempo libero. Vasto assortimento di articoli per l’idraulica, l’elettricità, elettroutensili, minuteria, TV, casa e prodotti per le pulizie, arredo, coperture. Forniture di pellet di ottima qualità, consegne a domicilio.

Visita il sito di Di Blasi per scoprire tutti i prodotti trattati, sono davvero tantissimi! Segui la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità presenti in negozio. Di Blasi a Susa è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 19,00. Il sabato dalle ore 7,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00.

Di Blasi – Corso Stati Uniti, 55. Susa – Tel. 0122 622350 – Fax. 0122 628112 – E-mail: info@diblasisusa.it