Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
8.8 C
Susa
lunedì, 17 Novembre 2025

L’olimpionico Fabio Basile inaugura la palestra all’aperto di Rosta

ROSTA – L’olimpionico Fabio Balise inaugurerà la palestra all’aperto di Rosta. Si trova dietro la Casa delle Associazioni. L’area verde è ora attrezzata con cinque installazioni diverse per allenare le differenti parti del corpo, un’area a corpo libero dove praticare zumba o similari grazie al punto corrente ove collegare le casse per la musica e una fontanella per rinfrescarsi. Mens sana in corpore sano dicevano gli antichi latini, e anche i rostesi che tra pochi giorni avranno a disposizione un’area di sport e attività all’avanguardia. Hanno presenziato all’inaugurazione il sindaco Mimmo Morabito e l’assessore Andrea Tragaioli. Non ci saranno più scuse per non ritrovare la forma fisica dei bei tempi.

L’INAUGURAZIONE DELLA PALESTRA ALL’APERTO

Lunedì 23 luglio alle ore 19,30 all’inaugurazione ufficiale della Palestra all’aperto di Rosta ci sarà Fabio Basile. Il judoka è stato campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016. Presenzierà all’apertura dello spazio sportivo è libero e gratuito, per tutti. Intorno all’area è stato scelto di posizionare delle panchine raffiguranti gli sport che hanno dato lustro al territorio rostese. Rimandano al calcio, al basket, al volley, al ciclismo e alle bocce. Non mancano quelle dedicate alle eccellenze nel rally – con il compianto Beppe Volta – e la medaglia d’oro olimpica Fabio Basile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli