Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano è aperto ad agosto, anche con il servizio di Pronto Soccorso Dentale

ALPIGNANO – Lo Studio Dentistico VDent di Alpignano è aperto ad agosto con orario continuato dal lunedì al sabato. Il team ci dice: “La salute non va in vacanza e in questo periodo storico di pandemia è importantissimo poter contare su professionisti per qualsiasi problema o emergenza. Saremo dunque aperti dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 20, per chi è sempre di corsa o per soccorrerti in caso di emergenza. Con noi sei al sicuro, sempre”. Allo Studio Dentistico VDent di Alpignano quindi tutti i servizi rimangono attivi. Ad esempio, è possibile approfittare di agosto per fare la prima visita e la panoramica!

PRONTO SOCCORSO DENTALE

Inoltre VDent ha creato un vero e proprio Pronto Soccorso Dentale per ogni emergenza: un improvviso mal di denti, una carie, un dente rotto o una dentiera danneggiata? Lo studio dentistico di Alpignano è aperto. Ricordiamo che, oltre ai consueti protocolli di sterilità, ha messo in campo ulteriori misure di sicurezza per garantire un’esperienza piacevole e sicura. “Approfitta del tuo agosto in città: è il momento di pensare a te. Scrivici o chiamaci per prenotare la tua prima visita: ti aspettiamo!” conclude il team.

UN CENTRO DENTISTICO A 360°

VDent ad Alpignano è una clinica odontoiatrica all’avanguardia, ma alla portata di tutti. All’interno dello studio dentistico ogni dottore è specializzato in un campo specifico e, insieme, il team riesce a mantenere costante e sempre ai massimi livelli la qualità delle terapie offerte. Attrezzato delle strumentazioni più avanzate il centro è specializzato in otturazioni, devitalizzazioni, ricostruzioni, corone, ponti, chirurgia orale, dentiere, scheletrati, protesi parziali mobili con ganci invisibili, faccette, intarsi, igiene, prevenzione, apparecchi mobili e fissi, estrazioni, impianti, all-on-4, all-in-6, trattamento della malattia parodontale e pedodonzia. In tre discipline VDent però è davvero imbattibile: l’ortodonzia invisibile dell’adulto, la medicina estetica periorale e la chirurgia guidata. Lo studio dentistico VDent di Alpignano è convenzionato con quasi tutte le assicurazioni, in formula diretta o indiretta. Le convenzioni sono uno dei tanti modi di essere vicino al paziente e consentirgli la massima agevolazione per l’accesso a cure di eccellenza. Il team è a disposizione per informazioni e consigli mirati. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

VDent Studio Dentistico – Via Migliarone, 2. Alpignano – Te. 011 0682258 – 3442901449 – e -mail: reception@vdent.it