La bellezza del Natale tra bimbi e papà nel saggio di Emozione Danza

Emozione Danza PaglianaScuola Emozione Danza

ALMESE – E’ Natale sul palco del Teatro Magnetto di Almese grazie ai ballerini e alle ballerine di Emozione Danza di Elisa Pagliana.  Il corpo di ballo di Emozione Danza, mai stato così numeroso, ha messo in scena uno spettacolo completo e che ha visto il tutto esaurito al Teatro tra applausi e grande emozione di grandi e piccoli. Sul palco tutte le età e discipline; dalle piccolissime di tre anni ai papà. Si perchè quest’anno tra le sorprese ecco i “novelli” ballerini in camicia e papillon. Un incontro sul palco che ha fatto effetto e grande commozione.

Emozione Danza Pagliana

Scuola Emozione Danza

LO SPETTACOLO

Più di due ore di ballo di Emozione Danza per il Natale tra classica e moderna, poi le danzatrici tra ventre e l’hip hop. Elisa Pagliana, oltre gli immancabili auguri delle feste, ha voluto complimentarsi con lo staff che ha preparato la meglio le centinaia di allieve dei corsi di Chiusa San Michele e Susa. Le coreografie sono state ideate da: Elisa Pagliana, Monica Farnetti, Francesco Mucciacito e Beatrice Fassino. Tra gli ospiti sul palco Giulio Evangelista coreografo di Amici di Maria De Filippi.

Emozione Danza Pagliana

Scuola Emozione Danza

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!