Lo Spazio Conad di Rivoli consegna 10 mila euro alle associazioni frutto dell’iniziativa “Sosteniamo le passioni”

RIVOLI – Lo Spazio Conad di Rivoli consegna 10 mila euro alle associazioni frutto dell’iniziativa “Sosteniamo le passioni”.

LO SPAZIO CONAD DI RIVOLI CONSEGNA 10 MILA EURO ALLE ASSOCIAZIONI

Si è chiusa la prima edizione di “Sosteniamo le passioni” che lo Spazio Conad di Corso Susa, a Rivoli, ha avviato nell’ottobre dello scorso anno. In tutti questi mesi, grazie all’aiuto dei clienti e della gestione del supermercato, sei associazioni hanno ricevuto 10 mila euro destinate alle loro attività. Spiegano di Gabrielis, che gestisce il Conad, Gianluca Diecidue ed Eugenio Marotta di Gabrielis, che ha promosso la raccolta: “Da subito abbiamo appoggiata questa idea che si è sviluppata in tante realtà nazionali perché crediamo che sia una buona occasione per avvicinare la nostra realtà commerciale al territorio. Inoltre permette ai clienti di conoscere realtà associative che tanto fanno ma che a volte sono poco in evidenza. La prossima edizione vedrà protagoniste altre realtà con una doppia possibilità di raccolta perché al punto vendita Spazio Conad di Corso Susa si unisce il Superstore Conad che gestiamo in Corso Francia. Dobbiamo ringraziare i nostri clienti che con la loro sensibilità hanno permesso una raccolta che ha raggiunto i 10 mila euro”.

SOSTENIAMO LE PASSIONI: 1ª EDIZIONE

L’assessore alla associazioni e politiche sociali Alessandra Dorigo, presente alla consegna degli assegni ha commentato. “Qui in Conad c’è una gestione che pensa molto al territorio e alle sue realtà. È un aspetto assolutamente di rilievo che potrà avere un futuro in altre iniziative e che come amministrazione ci vede attenti e propositivi”. Parola poi alle associazioni partendo da quella che ha avuto maggiori vantaggi. Abio Rivoli. La presidentessa “Grazie al Conad che ci accoglie sempre per le nostre iniziative e grazie ai clienti. Il nostro impegno per i bambini ospedalizzati c’è. Mancano i volontari ed ogni volta facciamo un appello. Noi qui siamo di casa e impegneremo il denaro per i ricoverati”. Dalla Croce Rossa, Comitato di Rivoli “Questo Conad ogni volta ci stupisce per generosità e collaborazione. Non è scontato trovare supermercati che permettono le raccolte alimentari e la promozione, qui è possibile, e ringraziamo la gestione degli amici Gianluca ed Eugenio”. Protagonista anche la Croce Verde che su Rivoli svolge molte attività “La Croce Verde – spiega un responsabile Enpas – è amica di Conad e ringrazia i clienti che l’hanno aiutata con un contributo”. Alla consegna anche la FIDAS e l’AVIS. Entrambe si sono congratulate per l’iniziativa e che permetteranno loro di svolgere attività a Rivoli. A chiudere il gruppo ANA Alpini di Rivoli con un “drappello” di penne nere che al momento del brindisi ha intonato una breve canzone. Si è chiusa così la prima edizione di “Sosteniamo le passioni”, una seconda è in programma con altre associazioni sempre con lo spirito volontaristico e benefico per Rivoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.