La corsa al Monte Musinè, 21° Memorial Cesare Bonino

Caselette-37 corsa Musine (81)

CASELETTE – La corsa al Monte Musinè.

LA 38° CORSA AL MONTE MUSINÈ

Domenica 15 ottobre 38° Corsa al Monte Musinè e anche 21° Memorial Cesare Bonino. Una manifestazione regionale di corsa in montagna. Scegli la tua gara con la terza edizione del TRAIL del Musinè, poi c’è la UP gara di sola salita con arrivo alla Croce e la CLASSIC gara classica in salita e discesa e la corsa per bambini in varie distanze e categorie. Partenza sempre da Piazza Cays: ore 9:30 per la Trail, ore 10:00 la UP e ore 10:30 la CLASSIC. A seguire pranzo libero per tutti a cura del Centro Sociale comunale. L’evento comincia sabato 14 ottobre alle ore 17:30 con l’apertura della mostra fotografica sempre presso Piazza Cays con il ritiro dei pettorali e presentazioni degli atleti. Un evento del Comune di Caselette e del Valsusa Running Team in collaborazione con la squadra Aib, Fidas, Usd Caselette, Gruppo Pensionati, La Piota e il Gruppo Alpini.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.