Crea sito

Sauze d’Oulx: lo Ski Bus per raggiungere le piste da sci Il via da sabato 7 dicembre

bus sauze oulx

SAUZE D’OULX – Col ponte dell’Immacolata è partita la stagione dello sci a Sauze d’Oulx ed è partito anche il servizio di navette “Ski bus”. Il via da sabato 7 dicembre. Il servizio ski bus, effettuato dalla ditta Bellando di Bussoleno, è partito in concomitanza con l’apertura della stagione e sarà attivo fino a lunedì 13 aprile 2020. Come già negli anni scorsi avremo in funzione quattro linee per toccare tutti i punti del paese. Linee di facile individuazione in quanto suddivise per colore. In particolare la linea arancio da Prariond (seggiovia per Sportinia) a Prariond per via Dolmaire. La linea rossa da Jouvenceaux a Prariond (seggiovia per Sportinia). Poi la linea verde da Prariond (seggiovia per Sportinia) alla rotonda di viale Genevris e la linea blu da Gran Villard a Prariond (seggiovia per Sportinia).

LE FERMATE

Presso le fermate dello Ski Bus a Sauze d’Oulx c’è anche una tabella che indica l’orario dei passaggi, che sarà poi consultabile tramite applicazione telefonica. Sono presenti una serie di punti vendita dei ticket di viaggio, ricordando che la corsa singola è acquistabile anche a bordo dei bus della neve, con una maggiorazione. I biglietti sono quindi acquistabili presso l’Ufficio del Turismo di viale Genevris che, oltre ad avere tutti i biglietti, è anche l’unico punto vendita dell’abbonamento stagionale che viene proposto a 50 euro. L’abbonamento settimanale è nominativo e deve sempre riportare Nome e Cognome ed ha validità 7 giorni dalla prima data di obliterazione, non è cedibile, non è rimborsabile e non è sostituibile. L’abbonamento stagionale è anch’esso nominativo e deve sempre riportare Nome e Cognome con allegata  fotografia obbligatoria.

Sauze d'Oulx

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!