Lo show cooking di “Mobili Nino” a Giaveno per Fungo in Festa Domenica 13 ottobre in Piazza Molines a Giaveno

GIAVENO – “Mobili Nino”, il mobilificio che si trova in Frazione Ponte Pietra di Giaveno, anche quest’anno terrà uno show cooking in occasione della manifestazione autunnale Fungo in Festa a Giaveno. Domenica 13 ottobre alcuni chef invitati dall’amministrazione comunale potranno così cucinare in Piazza Molines, su una cucina a isola dotata di forni e firmata Smeg, messa a disposizione da “Mobili Nino”. Un’occasione per affascinare i presenti con la loro abilità culinaria e valorizzare i prodotti del territorio presenti negli stand attigui.

“MOBILI NINO” DAL 1976 IL MOBILIFICIO DELLA VAL SANGONE

Mobili Nino” dal 1976 arreda le case della Val Sangone, fino spingersi fuori regione e anche oltralpe. Fortemente legato al territorio, negli anni ha scelto di guardare sempre avanti senza perdere il gusto e la capacità artigiana da cui è nato. Nello showroom di Ponte Pietra vanta un’esposizione di ben 1200 metri quadrati. Ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, dall’arredo contemporaneo al classico: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno e un’ampia scelta di complementi d’arredo.

SMEG, IL MARCHO SCELTO DA “MOBILI NINO” PER FUNGO IN FESTA

In occasione di Fungo in Festa 2019 “Mobili Nino” ha scelto gli elettrodomestici Smeg e la loro tecnologia che arreda. Smeg è un’azienda italiana, nata nel dopoguerra produttrice di elettrodomestici, che dalla provincia di Reggio Emilia oggi è presente in tutti i continenti. Saper fare, creatività e raffinatezza sono la cifra distintiva di Smeg, che nella cucina ha saputo unire alte prestazioni, qualità ed estetica. “Mobili  Nino” ha dunque scelto un marchio che rappresenta l’eccellenza italiana per essere presente a una fiera che in questi anni ha saputo valorizzare con impegno i funghi della Val Sangone.

Il team di “Mobili Nino” vi aspetta dunque numerosi domenica 13 ottobre in Piazza Molines. Nell’occasione sarà a disposizione per informazioni e consigli sui migliori marchi trattati dal mobilificio.

Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. “Mobili Nino” è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.itwww.mobilinino.it