L’Iper Le Baite di Oulx è aperto tutti i giorni dell’anno, festività comprese, esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio

Le Baite Oulx

OULX – Il Centro Commerciale Le Baite di Oulx è aperto con orario continuato tutti i giorni dell’anno, festività comprese, esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio. Un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate che in inverno senza rinunciare allo shopping. A Le Baite di Oulx è possibile vivere un’esperienza di shopping completa! Infatti il centro commerciale dell’Alta Valsusa racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio. Le Baite è un punto di riferimento per chi vuole risparmiare.

LE BAITE A OULX: CONVENIENZA, QUALITÀ E OFFERTA

Il centro, in costante crescita e in continuo rinnovamento, si distingue per l’accoglienza, la competenza e l’attenzione nei confronti dei clienti. In Valsusa all’Iper Le Baite di Oulx, Crai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto”, “extra assortimento“, “extra offerte”.

I NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com