Linda Raimondo su Rai Gulp per “From The Pale Blue Dot”

(ph Jacopo Brogioni)

ALMESE – Doppio appuntamento, nel pomeriggio, per la valsusina Linda Raimondo su Rai Gulp, il canale tematico nazionale dedicato ai ragazzi. Dopo la diretta – alle ore 15.30 – de ‘La banda dei fuoriclasse’ andrà in onda la terza puntata di ‘From The Pale Blue Dot’ un viaggio alla scoperta dei misteri del cosmo e della tecnologia. Il programma, realizzato dalla KR1 Space Businnes Ideas, sarà, in ogni puntata, un viaggio tematico alla scoperta di qualcosa di nuovo. “L’idea del ‘pallido puntino blu’ che da titolo al programma – dice Linda Raimondotrae ispirazione dalle suggestioni visionarie dell’astrofisico americano Carl Sagan che riuscì tra l’altro a far fotografare il nostro pianeta dalla sonda Voyager 1 il 14 febbraio del 1990 quando questa si trovava a sei miliardi di chilometri dalla Terra. In ogni puntata del programma apriremo una finestra su di un particolare del cosmo guardato appunto da quel piccolo pallino blu, la madre Terra, del quale siamo ospiti.”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

linda raimondo

(ph Jacopo Brogioni)

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.