L’importanza di effettuare periodicamente una visita optometrica, i consigli di Ottica Sciacca a Condove

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove ci spiega l’importanza di effettuare periodicamente una visita optometrica. È importante in primo luogo perché spesso da soli non si è in grado di comprendere realmente se ci sono delle piccole anomalie nella vista. Soprattutto in caso di lievi difetti. Infatti l’occhio umano ha una naturale capacità di compensare e adattarsi per riuscire a mettere a fuoco. Questo però implica spesso uno sforzo eccessivo della vista. Svolgere quindi una periodica visita permette di tenere sotto controllo la vista ed eventualmente intervenire se necessario. L’importanza di effettuare una visita non riguarda solo gli adulti, ma anche i bambini. Infatti un difetto visivo non corretto col tempo può peggiorare e limitare lo sviluppo oculare.

L’IMPORTANZA DEI CONTROLLI

Ottica Sciacca a Condove è in grado di eseguire un esame attraverso alcuni test per valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. In questo modo è possibile constatare a che livello è l’efficienza visiva del soggetto. Dai risultati ottenuti è così possibile procedere in modo mirato nella scelta delle lenti e dei metodi correttivi più idonei. Ecco dunque l’importanza di effettuare periodicamente una visita optometrica volta a salvaguardare, prevenire e curare la salute degli occhi. Monica Sciacca ascolta attentamente ogni cliente per poterlo indirizzare verso l’esame visivo più idoneo al suo caso. Sempre tenendo conto delle singole necessità della vita quotidiana e dello stile di vita, ovvero gli hobby, gli impegni personali, il lavoro, lo sport… Solo in questo modo è in grado di consigliare l’occhiale o la lente a contatto più idonea.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove dispone di un laboratorio dotato di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite al fine di valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl ed effettua anche visite a domicilio. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca a Condove è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it