Sono arrivate le nuove linee L’Erbolario: correte a scoprirle all’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – Sono arrivate le nuove linee L’Erbolario: correte a scoprirle all’Erboristeria del Corso di Avigliana! Marzia Cianciulli, la titolare, ci presenta “Rosa Purpurea” e “Bacche, Fiori e Legni”. Sono le due nuove linee di prodotti presentate dalla nota azienda italiana nata a Lodi nel 1978 come piccola Erboristeria artigiana e che oggi è rinomata e riconosciuta a livello internazionale. È un’eccellenza nel mercato italiano della cosmesi di derivazione vegetale e marchio sempre più apprezzato anche all’estero. Fra i prodotti delle nuove linee de L’Erbolario ci sono pochette, scatole di latta, bijoux, tutti in edizione limitata, davvero preziosi anche per chi desidera fare un regalo, anche in vista del Natale. Da oggi dunque per chi vorrà scoprire e provare le nuove linee Marzia ha riservato un omaggio, l’ingresso all’Erboristeria del Corso è sempre libero.

ROSA PURPUREA, LA NUOVA LINEA PROFUMATA

L’Erbolario ha fatto un’inedita rivisitazione del fiore più romantico per eccellenza: la Rosa. Una linea profumata inaspettata, femminile, sensuale, pensata per esaltare la bellezza di tutte le donne. Al centro delle formulazioni, tre attivi unici per la bellezza del corpo ricavati dai petali di Rosa gallica: un estratto ricco di proprietà antiossidanti, un’acqua distillata aromatica, addolcente e rinfrescante e un estratto oleoso dall’azione elasticizzante. Protagonista una fragranza sorprendente, arricchita da mille petali di Rosa rossa e resa irresistibile dalla nota agrumata del Mandarino. A questo profumo si abbinano una selezione di prodotti per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale e una raffinata collezione di prodotti per profumare la casa tutti da scoprire.

UNA PASSEGGIATA NEL BOSCO CON BACCHE, FIORI E LEGNI

L’Erbolario ha ideato un percorso aromatico tra boschi e giardini, una rigenerante passeggiata all’aperto: è l’atmosfera che questa linea profumata, per lei e per lui, vuole offrire ai sensi. I laboratori hanno selezionato pregevoli estratti, idrolizzati e acque distillate ricavati da piccoli ma preziosi tesori di bellezza, come le bacche di Biancospino, i fiori d’Arancio e il legno di Cedro. La linea comprende un profumo aromatico e prodotti di trattamento per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale. Completa la collezione una selezione di prodotti che ricreano nelle stanze di casa la fresca atmosfera di un bosco o di un giardino ricolmo di piante incredibili.

L’ERBORISTERIA DEL CORSO

All’Erboristeria del Corso è possibile trovare prodotti di qualità e sicuri. Infatti Marzia ogni giorno sceglie attentamente le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Infatti è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. In negozio inoltre un settore è specificatamente dedicato a tè e tisane sfusi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti, ma soprattutto con funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna. Nel reparto oggettistica si possono trovare molti prodotti, tra cui le teiere in ghisa in vista dei freddi invernali. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca.

SEMPRE ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Valsangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com