L’Erboristeria del Corso di Avigliana a maggio è aperta tutti i giorni

Erboristeria del Corso

AVIGLIANA – L’Erboristeria del Corso di Avigliana a maggio è aperta tutti i giorni. Infatti da lunedì 4 maggio Marzia Cianciulli, la titolare, ha deciso di tenere aperto il suo negozio dal lunedì al sabato al mattino dalle ore 9,30 alle 12,30. Al pomeriggio dalle ore 15,30 alle 19,30. In questo periodo di emergenza sanitaria prosegue inoltre con le consegne a domicilio, un modo per fornire i suoi prodotti all’affezionata clientela. Moltissime sono le promozioni e le novità primaverili all’Erboristeria del Corso di Avigliana, ottime idee per un regalo in vista della Festa della Mamma di domenica 10 maggio.

LE TINTE NATURALI BIOKAP

Per le donne infine l’erboristeria di Avigliana ha le straordinarie tinte naturali BioKap. Sono senza ammoniaca e frutto di un’accurata ricerca scientifica, che attinge dal mondo vegetale gli ingredienti più attivi per rispondere alle diverse esigenze della cute e dei capelli. I prodotti BioKap hanno solo componenti naturali ed estratti bio di comprovata sicurezza, sono nickel tested e dermatologicamente testati.

DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA

L’Erboristeria del Corso di Avigliana fa le consegne a domicilio gratuite e garantite da tutte le misure di sicurezza consigliate. Ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattare l’erboristeria telefonicamente o inviare un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794 per gli ordini. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate.

PRODOTTI SELEZIONATI E MADE IN ITALY

L’Erboristeria del Corso di Avigliana tratta un’ampia gamma di prodotti e cosmesi per la salute e la bellezza naturale. In negozio inoltre è possibile trovare integratori alimentari, tè e tisane, erbe sciolte, oli essenziali, accompagnati da oggettistica di gusto. Marzia ogni giorno sceglie attentamente i preparati da proporre alla sua affezionata clientela e le aziende con cui collaborare, che sono rigorosamente italiane. L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale, all’Erboristeria del Corso è sempre possibile trovare quello che si cerca. In particolare Marzia sa confezionare con cura e creatività i più diversi prodotti. Infatti l’esperienza maturata in ambito erboristico, la competenza, la cortesia e la disponibilità permettono a Marzia di trovare sempre una giusta soluzione.

Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram.

L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal lunedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Cell. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com