Le uova di Pasqua decorate a mano della Pasticceria Grande di Condove: un vero capolavoro!

Pasticceria Grande

CONDOVE – Alla Pasticceria Grande di Condove dopo giorni di intenso lavoro sono pronte le uova di Pasqua artigianali elegantemente confezionate! In cioccolato fondente, al latte o di cioccolato bianco le uova di Pasqua della pasticceria condovese sono decorate a mano una ad una con fiori, colombelle, cigni, papere, pulcini, galletti… Simpatiche e meravigliose alla vista, golosissime al palato. “Le decoriamo – ci spiega Giorgio Grandecon la ghiaccia reale, un composto fluido preparato con zucchero a velo utilizzato in pasticceria per la decorazioni del dolci”. Le uova di Pasqua sono in diverse grandezze, dai 150 grammi a 1,2 chili, e all’interno racchiudono una sorpresa. In negozio sono tantissime le bontà per un dolce dono pasquale.

LE BONTÀ PER PASQUA DELLA PASTICCERIA GRANDE DI CONDOVE

Per Pasqua la Pasticceria Grande preparerà le torte a tema che andranno ad affiancare le Sacher, ormai conosciute in tutta la Valsusa e non solo. Non mancheranno di certo i pasticcini mignon della Pasticceria Grande che sono in più di trenta varietà. Senza dimenticare le curatissime e preziosissime praline di cioccolato in più di quaranta varietà e i condovesi al Rhum o alla nocciola. Oltre alla passione, all’abilità e all’esperienza, il segreto dell’arte di Giorgio Grande sono gli ingredienti selezionati con attenzione e lavorati con esperienza. In negozio è possibile trovare anche un’ottima scelta di vini. Correte in pasticceria per riservarvi e prenotare il vostro uovo di Pasqua, Giorgio, Tomoko e il loro team sono al lavoro per far sì che nessuno rimanga senza!

Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240