“Le Tre Tacche” il negozio di biciclette di Alpignano domenica 1 luglio sarà al Colle del Lys in occasione del 70° anniversario della Costituzione

ALPIGNANO – Domenica 1 luglio il negozio di biciclette “Le Tre Tacche” sarà presente al Colle del Lys all’annuale manifestazione promossa dal Comitato Resistenza Colle del Lys. Quest’anno si festeggerà il 70° anniversario della Costituzione con un ricco programma di commemorazioni, proiezioni, gare, passeggiate e altre iniziative. Il titolare di “Le Tre TaccheAndrea Merlo ci anticipa che esporrà gli ultimi modelli di e-bike, che si potranno anche provare.

Le e-bike, le bici a pedalata assistita, rappresentano un nuovo modo di pedalare

Andrea Merlo ci racconta come le e-bike, le biciclette a pedalata assistita, permettano a tutti i ciclisti, più o meno allenati, e a coloro, che desiderano avvicinarsi al mondo delle due ruote a pedali, di affrontare i percorsi con maggiore facilità e divertimento. Le e-bike infatti offrono la possibilità di percorrere salite che altrimenti non sarebbe stato possibile scalare. Il negozio “Le Tre Tacche” di Alpignano è un vero punto di riferimento nel mondo della bicicletta e Andrea sa sempre dare il consiglio giusto e l’assistenza tecnica necessaria con estrema competenza e professionalità.

I servizi di “Le Tre Tacche

– Offre un servizio completo di manutenzione ordinaria e straordinaria e riparazione su tutte le tipologie di biciclette, comprese le e-bike, con relativa sostituzione di ricambi, componenti,  impianti frenanti a disco e idraulici, forcelle…

– Ha a disposizione un fornito magazzino ricambi e componenti.

– È sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere la pratica del ciclismo appassionante, comoda e divertente.

– Mette a disposizione un servizio di consulenza tecnica e di collaborazione per la risoluzione di tutte le problematiche che possono verificarsi nell’utilizzo della bicicletta a livello sia agonistico sia cicloturistico.

– È un centro specializzato nell’effettuare interventi di manutenzione e modifica alle sospensioni.

– Effettua un servizio di pulizia biciclette che comprende la lubrificazione ed un controllo generale su freni, cambio e ruote, al prezzo speciale di € 20,00.

– È punto vendita di biciclette ed e-bike, biciclette a pedalata assistita.

– È punto vendita di accessori per il ciclista, abbigliamento, caschi…

– Ha molti marchi presenti in negozio.

– Offre ai clienti la possibilità di finanziamenti in sede.

Le Tre Tacche – via Mazzini, 54 – 10091 – Alpignano – Tel e Fax 011/9661750 – E-mail: info@letretacche.it