Da “Le Tre Tacche” ad Alpignano la primavera è arrivata insieme a nuovi modelli di biciclette, mountain bikes e alle moderne e-bikes

ALPIGNANO – Il negozio “Le Tre Tacche” di Andrea Merlo con l’arrivo della bella stagione presenta i nuovi modelli di biciclette, mountain bikes e soprattutto le e-bikes, che negli ultimi anni sono sempre più presenti sul mercato, andando ad ampliare il panorama delle due ruote. Da “Le Tre Tacche” si possono trovare le e-bikes Olympia, nota azienda italiana fondata nel 1893 e che è una realtà internazionale, premiata per il suo design inconfondibile e apprezzata per l’alta tecnologia dei suoi telai e per le soluzioni geniali e innovative. In negozio Andrea offre inoltre assistenza e cura la manutenzione di tutte le e-bikes con motori Shimano, Bosch e Brose.

In particolare “Le Tre Tacche” è Thok Service Center, punto di assistenza autorizzato per le e-bikes della Thok, innovativa azienda piemontese che ha saputo interpretare la nuova idea della bici a pedalata assistita, sviluppando soluzioni tecniche inedite per garantire il massimo della performance. Infine “Le Tre Tacche”, in collaborazione con Motostyle di Rivoli, si occupa dell’assistenza di tutte le loro e-bikes Fantic e Kawasaki.

Le “Tre Tacche” è un negozio tecnico e fornito dove il ciclista può soddisfare ogni sua esigenza e trovare la migliore assistenza

Con l’apertura del negozio “Le Tre Tacche” ad Alpignano, Andrea Merlo ha messo a disposizione dei ciclisti non solo il suo entusiasmo, ma soprattutto la sua pluriennale esperienza nel settore delle biciclette. Offre un servizio completo di manutenzione ordinaria e straordinaria e riparazione  su tutte le tipologie di biciclette, con relativa sostituzione di ricambi, componenti, impianti frenanti a disco e idraulici, forcelle, avendo un fornito magazzino ricambi e componenti.

Le Tre Tacche” è un centro specializzato nell’effettuare interventi di manutenzione e modifica alle sospensioni ed ha un servizio di pulizia biciclette, che comprende la lubrificazione ed un controllo generale su freni, cambio e ruote. “Le Tre Tacche” è anche punto vendita di accessori per il ciclista, abbigliamento e caschi, per completare l’offerta nel mondo del ciclismo, sport travolgente e salutare che permette di andare alla scoperta di luoghi meravigliosi immergendosi nella natura.

Le Tre Tacche – via Mazzini, 54 – 10091 – Alpignano – Tel e Fax 011/9661750 – E-mail: info@letretacche.it