Le trainers di “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, continuano l’attività online

Woman Wellness Lab Avigliana

AVIGLIANA – In questo periodo di chiusura dei centri sportivi, le trainers di “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, hanno continuato a lavorare con le clienti in stanze virtuali su Zoom. Le lezioni sono singole e personalizzate o in minigruppi di massimo sei persone. “Questa è fondamentalmente la struttura del nostro lavoro anche in presenza – ci dice la titolare Barbara OlivieriLavoriamo sulle esigenze del pubblico femminile in due modi. O ci organizziamo singolarmente con la cliente per raggiungere il suo obiettivo di forma e programmiamo con lei un piano di lavoro personalizzato che si sposi anche con i suoi orari liberi. Oppure operiamo con la metodica in minigruppi con orari standard al mattino, in pausa pranzo e la sera. Momenti in cui la trainers lavora a circuito con un minigruppo di massimo 6 clienti. Questo è un numero che permette loro di riuscire comunque a seguire l’esecuzione degli esercizi e a noi di correggerne la postura”.

QUATTRO TRAINERS

Il centro fitness di Avigliana, “Woman Wellness Lab”, può contare su quattro trainers e in questo modo riesce a coprire tutte le esigenze di orario della clientela. In più in questo periodo di stop forzato le trainers hanno proseguito anche nello studio, per approfondire alcune tematiche molto vicine al mondo femminile. Valeria sta approfondendo un piano di studi semestrale per il massaggio sportivo e decontratturante. Debora, appassionata da sempre al mondo gestazionale e della prima infanzia, ha conseguito il diploma di istruttrice in Ginnastica in Gravidanza, potendo così accompagnare la donna in uno dei percorsi più belli della vita. È in grado di ascoltarla e sostenerla contribuendo allo sviluppo ed al mantenimento di una condizione di benessere psico-fisico sia della mamma, sia del suo bambino.

BARBARA OLIVIERI

Anche Barbara Olivieri, la titolare di “Woman Wellness Lab”, in un momento in cui non si possono tenere le lezioni in presenza in studio personal, non si è fermata. Ha approfondito infatti lo studio della biochimica ormonale che ogni donna ha come bagaglio. Uno stato che l’accompagna durante la vita e che tanto la condiziona per la programmazione di perdita di peso, soprattutto nel periodo di avvicinamento alla menopausa. “È vero – ci spiega Barbara – che ora siamo in una situazione in cui lavoriamo diversamente e con una percentuale di gran lunga inferiore al volume di lavoro che sostenevamo un anno fa in questo periodo. Ma questo non ci ferma a credere che riusciremo nuovamente a riprendere in mano il nostro studio. Ma soprattutto con nuove competenze da mettere a disposizione delle nostre clienti. Insieme al sorriso che non ci è mai mancato in questi lunghi mesi di lavoro online”.

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

Woman Wellness Lab” il centro fitness di Avigliana è una realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Si basa però sulla grande esperienza della sua titolare Barbara Olivieri. Da più di quindici anni infatti si occupa di fitness come Personal Trainer FIPE di terzo livello e Operatrice Pancafit (marchio registrato) sul territorio aviglianese. Le attività sono personalizzate con ogni singola donna. Si possono così individuare i problemi, programmare il percorso più adatto, mostrare come si lavorerà e valutare l’efficacia degli allenamenti e dei trattamenti. “Woman Wellness Lab” è un luogo accogliente, moderno e attrezzato dove è possibile intraprendere un percorso personalizzato. Insieme a Barbara Olivieri e alle trainers nel centro  infine opera il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084.

Per informazioni sul centro “Woman Wellness Lab” è sufficiente contattare i numeri telefonici 370 3731449 e 329 9881532, oppure inviare una e-mail a info@womanwellnesslab.it. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 370 3731449 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com