“Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, presenta l’allenamento HIIT, High Intensity Interval Training, femminile Gli allenamenti online, one to one e in minigruppi

Woman Wellness Lab Avigliana

AVIGLIANA – “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, presenta l’allenamento HIIT, High Intensity Interval Training, femminile. Ci dice la titolare Barbara Olivieri: “ Hai già sentito parlare dell’allenamento HIIT femminile? Sicuramente questo è un periodo impegnativo: noi trainers comprendiamo benissimo che il lavoro fatto in studio è diverso da ciò che possiamo proporti ora. Magari oggi stai pensando che online potresti annoiarti o non trovare lo stesso stimolo ad allenarti insieme a noi. È per questo che abbiamo creato un tipo di allenamento che potrai fare continuando a trovare il giusto ritmo e la giusta motivazione anche a distanza. Sia negli allenamenti one to one, sia negli allenamenti nei minigruppi”.

HIIT: HIGH INTENSITY INTERVAL TRAINING, COS’È?

Il team del “Woman Wellness Lab”, il centro fitness di Avigliana, ci spiega che l’High Intensity Interval Training è un’unità di allenamento composta da due elementi chiave. Una fase più breve ad alta intensità ed una fase più lunga a bassa intensità. Ricerche recenti hanno osservato come l’allenamento HIIT sia il più efficace per consumare velocemente i grassi in eccesso. Inoltre per sviluppare più massa magra (muscolare) attiva e per aumentare in tempi brevi il metabolismo basale femminile. Molte donne in questo periodo si sono impegnate in attività outdoor con lunghe camminate o in allenamenti presi gratuitamente dal web, ma con scarsi risultati visibili. Questo perché da sole è difficile decidere quale allenamento fare o pianificare quali e quanti farne in una settimana e a quale intensità. Passare del tempo ad allenarsi, non vuol dire farlo nella maniera corretta!

COME FUNZIONA UN CORRETTO ALLENAMENTO HIIT FEMMINILE

Barbara Olivieri prosegue: “Se vuoi evitare questi errori e se vuoi che il tempo investito ad allenarti dia realmente dei risultati visibili, seguici sulla pagina Facebook. Scoprirai cos’è esattamente l’allenamento HIIT femminile, a cosa serve, quali errori evitare, e quante volte aggiungerlo alla tua agenda settimanale per ottimizzare il tuo tempo di allenamento e per ottenere più velocemente un miglior risultato. Seguici questa settimana, lasciaci il tuo like e soprattutto prenditi un po’ di tempo sabato mattina 21 novembre perché ti faremo un regalo“. Per ogni informazioni potete contattare Barbara Olivieri al numero telefonico 329 9881532.

UN CENTRO FITNESS AL FEMMINILE

Woman Wellness Lab” ad Avigliana è una realtà che opera nel mondo del benessere femminile. Si basa però sulla grande esperienza della sua titolare Barbara Olivieri. Da più di quindici anni infatti si occupa di fitness come Personal Trainer FIPE di terzo livello e Operatrice Pancafit (marchio registrato) sul territorio aviglianese. Le attività sono personalizzate con ogni singola donna. Si possono così individuare i problemi, programmare il percorso più adatto, mostrare come si lavorerà e valutare l’efficacia degli allenamenti e dei trattamenti. “Woman Wellness Lab” è un luogo accogliente, moderno e attrezzato dove è possibile intraprendere un percorso personalizzato. Al momento il centro è chiuso come da decreto ministeriale, ma le attività proseguono online.

LE COLLABORAZIONI

Il centro fitness di Avigliana “Woman Wellness Lab” collabora con la fisioterapista Martina Fiorito e l’osteopata Letizia Lombardi. Quest’ultima è contattabile al numero telefonico 380 8637581. Insieme a Barbara Olivieri nel centro “Woman Wellness Lab” inoltre opera il massofisioterapista Davide Bellagarda, reperibile al numero telefonico 349 5315084. Per informazioni sul centro “Woman Wellness Lab” è sufficiente contattare i numeri telefonici 370 3731449 e 329 9881532, oppure inviare una e-mail a info@womanwellnesslab.it. Per maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 370 3731449 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com