Le scuole della Valsusa per il clima: oggi il corteo in centro a Torino

TORINO – I ragazzi delle scuole  della Valsusa: Istituto Des Ambrois di Oulx, Liceo Rosa di Susa e Bussoleno, Galileo Galilei di Avigliana, con le altre strutture educative sono di nuovo in piazza per il clima. A Torino, questa mattina, venerdì 25 marzo, come in tante altre città italiane e nel mondo, la manifestazione dei Friday for future arriva dopo tre anni dal primo sciopero globale per il clima del 15 marzo 2019. Spiegano dalle scuole. “Mai come in questo momento, in cui sono gli interessi espansionistici ed economici a muovere la politica globale, si fa forte l’idea di portare l’attenzione collettiva su alcuni temi come la crisi climatica e ambientale ma non solo, dipendenza dal fossile, guerre per le risorse, disuguaglianza e ingiustizia sociale alle stelle, emergenza idrica e crisi energetica“.

manifestazione

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.