Le proposte della Pasticceria Grande di Condove per festeggiare con tanta dolcezza la Festa della Mamma

CONDOVE – Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e il maestro pasticcere Giorgio Grande nella sua pasticceria di Condove è all’opera per preparare le sue specialità. Fra queste l’immancabile torta Sacher, poi la torta millefoglie crema e panna, quella meringata ai frutti di bosco, la mousse alla fragola, la torta pan di spagna nocciola e cioccolato. È anche possibile ordinare per tempo torte personalizzate per festeggiare le grandi occasioni. Per chi invece adora i pasticcini freschi quelli mignon di Giorgio Grande sono davvero unici. Sono in più di trenta varietà. Curatissimi alla vista sono squisiti al palato per gli ingredienti scelti con cura e passione. Per tutti i dolci proposti è richiesta la prenotazione al numero telefonico 011 18751240. Per la pasticceria fresca mignon è consigliata fortemente la prenotazione. I clienti con prenotazione avranno priorità di servizio.

IL VERO GELATO ARTIGIANALE

La Pasticceria Grande di Condove con l’arrivo della bella stagione prepara il vero gelato artigianale di alta qualità. Gli ingredienti sono gli stessi che Giorgio Grande seleziona con cura e sceglie con estrema attenzione per la pasticceria. Molti sono i gusti dalle creme alla frutta fresca: fior di latte, crema, nocciola, pistacchio,  cioccolato, stracciatella di amarene, menta bianca del Piemonte, limone mandarino, fragola, lampone, frutti di bosco, mango e noce. E con il gelato artigianale Giorgio Grande prepara anche le torte gelato. Tre gli accostamenti proposti dal maestro: crema e mandarino, cioccolato e nocciola, crema e lamponi. Ma su richiesta specifica del cliente Giorgio abbina con esperienza anche altri gusti.

Giorgio e Tomoko sono veri “Creatori di emozioni”. Il segreto della loro pasticceria è la passione che ogni giorno dimostrano per il loro lavoro. Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. La Pasticceria Grande è aperta il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753