Le persiane di sicurezza antieffrazione in alluminio estruso alla Falegnameria Flis di Giaveno: “la bellezza della sicurezza” Flis Serramenti si trova in Borgata Ponte Pietra, 13 a Giaveno

GIAVENO – La Falegnameria Flis di Giaveno ci parla delle persiane della linea RF rinforzate dell’azienda italiana Punto Persiane. Sono persiane di sicurezza antieffrazione in alluminio estruso. Servono a garantire una migliore protezione contro intrusioni e aggressioni dall’esterno. Sono infatti un’efficace barriera di sicurezza passiva contro i tentativi di scasso o effrazione. Sono realizzabili a una o due ante con lamelle fisse aperte o lamelle orientabili. Uniscono l’estetica alla funzionalità: “la bellezza della sicurezza“.

I VANTAGGI DELLE PERSIANE RF RINFORZATE

Marzia Flis, titolare dell’omonima falegnameria di Giaveno, ci spiega che queste persiane RF rinforzate fungono da prima barriera esterna contro l’effrazione, impedendo che il tentativo di intrusione arrivi al serramento vetrato. La linea estetica delle persiane RF rinforzate non si differenzia da quella delle persiane tradizionali di Punto Persiane. Si usano gli stessi profili, gli stessi telai con le medesime dimensioni, finiture e colori. Non sono diverse da una persiana a lamelle orientabili o fisse aperte della linea Punto Persiane. Per cui è possibile inserirle in abbinamento in abitazioni dove la sicurezza all’effrazione è richiesta solo in alcune posizioni. Queste persiane hanno una lunga durata e resistenza agli agenti atmosferici grazie alle proprietà protettive dell’alluminio verniciato, per cui non necessitano di manutenzione.

LA SICUREZZA CHE NON PREGIUDICA LA BELLEZZA

La sicurezza della casa è determinata principalmente dagli strumenti di protezione che vengono scelti e utilizzati. Sentirsi protetti dalle intrusioni a fondamentale per vivere in serenità nella propria casa. Qualità e robustezza, ma anche attenzione al design e alla cura del particolare: una persiana RF rinforzata, in quanto elemento visibile sulla facciata, oltre ad offrire garanzia di sicurezza, deve valorizzare l’estetica dell’edificio. Spesso al contrario, pur di sentirsi protetti si installano in maniera precipitosa elementi di protezione (inferriate, tapparelle in acciaio) che penalizzano e modificano estetica dell’edificio.

I PRODOTTI E I SERVIZI DELLA FALEGNAMERIA FLIS

  • I serramenti della Falegnameria Flis di Ponte Pietra sono Made in Italy.
  • Tutti i prodotti sono costruiti per garantire livelli elevati di performance acustiche, energetiche e di tenuta.
  • Sopralluogo gratuito senza alcun impegno da parte del cliente.
  • Preventivi sempre “chiavi in mano” senza sorprese di prezzo. Le eventuali esclusioni sono chiaramente indicate nella proposta di acquisto.
  • Forniture rese in opera con personale specializzato e riservato. Il team è attento alle vigenti norme legislative in materia di prevenzione infortuni, tutela dell’ambiente e medicina del lavoro.
  • Bassissimo ricorso al subappalto sia per le attività di installazione e posa, sia per quelle di progettazione.
  • Il personale è dipendente e riceve un’attività di formazione e di aggiornamento costante sia interna sia esterna, presso le aziende partner.
  • I lavori di installazione e posa vengono eseguiti utilizzando attrezzature adeguate.
  • A fine lavori il sito viene riconsegnato in perfetto stato di pulizia.
  • Copertura assicurativa danni diretti ed indiretti a persone o cose.
  • Servizio di assistenza tecnica post vendita con prezzi chiari e trasparenti per gli interventi fuori garanzia.
  • Possibilità di ottenere un finanziamento a tassi agevolati a copertura parziale o totale dell’importo dei lavori, con modalità tali per cui l’importo della rata sarebbe completamente compensato dal risparmio ottenuto.
  • Ritiro dell’usato e smaltimento garantito.

Lo showroom è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12 – 14,30/19. Il sabato 8,30/12. Visitate la pagina Facebook.

Flis Falegnameria – Borgata Ponte Pietra, 13. Giaveno – Tel. 011 9363877. Fax. 011 9766676 –E-mail: flis@flis.it – www.flis.it