Le Onoranze Funebri Andruetto hanno un servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologi e ricordini

Onoranze Funebri Andruetto

PIOSSASCO – Le Onoranze Funebri Andruetto hanno un servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologi e ricordini. Si occupano inoltre della loro affissione e della pubblicazione di annunci. Comunicare la scomparsa di una persona cara è un momento molto doloroso. Non è sempre semplice trovare le parole giuste, motivo per il quale può essere il caso di affidarsi a un’agenzia che si occupi anche di necrologi. Così da esprimere in maniera delicata il cordoglio e rendere note anche informazioni utili, come ad esempio data e luogo del funerale. “Abbiamo scelto – ci dice il team – di essere autonomi e curare direttamente la composizione e la stampa. Ci siamo dotati di software e stampanti ad alta risoluzione per offrire un servizio personalizzato e professionale”.

DA CINQUE GENERAZIONI AL SERVIZIO DELLE FAMIGLIE

Le Onoranze Funebri Andruetto sono sempre in grado di assistere al meglio le persone che si rivolgono a loro nel difficile momento della perdita di un congiunto. È particolarmente importante poter contare sull’appoggio professionale di un’agenzia funebre affidabile, esperta e competente. E che al tempo stesso sappia consigliare con disponibilità e sensibilità. Le Onoranze Funebri Andruetto da cinque generazioni sono al servizio delle famiglie. Sono dunque in grado di occuparsi di ogni aspetto dell’organizzazione del funerale, con un servizio completo. Offrono molteplici servizi in ogni fase delle esequie, curando dagli aspetti burocratici a quelli più pratici, fino a quelli sociali ed economici.

CINQUE SEDI

Le Onoranze Funebri Andruetto hanno cinque sedi: Piossasco, Bruino, Volvera, Sangano e Giaveno. Dalla sede storica di Piossasco negli anni le Onoranze Funebri Andruetto hanno esteso la presenza sul territorio fino a Giaveno, con l’acquisto delle Onoranze Funebri Portigliatti. L’impresa è a carattere famigliare e si avvale solo di collaboratori interni fidatissimi. La capacità e la professionalità sono proprio garantite dalla forza lavoro. Grazie alla quale si riesce a rispondere nell’immediatezza 24 ore al giorno. Per soddisfare tutte le esigenze della clientela le Onoranze Funebri Andruetto fanno parte di un consorzio di imprese del settore, a cui ci si appoggiano al momento del bisogno. È particolarmente importante poter contare sull’appoggio professionale di un’agenzia funebre affidabile, esperta e competente.

I SERVIZI DELLE ONORANZE FUNEBRI ANDRUETTO

  • organizzazione di cerimonie funebri civili e religiose
  • composizione e vestizione della salma
  • allestimento di camere ardenti
  • cremazioni, inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni
  • disbrigo delle pratiche burocratiche funerarie e cimiteriali
  • disbrigo delle pratiche per l’ottenimento della pensione di reversibilità e di successione tramite professionisti abilitati
  • personale interno all’azienda preparato e di fiducia
  • fornitura di casse funebri e urne cinerarie
  • composizioni floreali
  • servizio interno e professionale di stampa manifesti, necrologie, ricordini
  • affissione necrologi e pubblicazione di annunci
  • fornitura tombe, tombe coprifossa, lapidi e statue votive
  • carri funebri di proprietà e mezzi al trasporto salme omologati, idonei e opportunamente allestiti
  • trasporti funebri nazionali e internazionali

Le Onoranze Funebri Andruetto sono aperte 24 ore su 24. Non esitate a contattare le cinque agenzie per richiedere informazioni, assistenza, un preventivo gratuito oppure un appuntamento.

Onoranze Funebri Andruetto – E- mail: ofandruetto@gmail.com – Pagina Facebook

Piossasco – Via Pinerolo, 181 – Tel. 011 9064079

Giaveno – Piazza Maritano, 3 – Tel. 011 9376002

Bruino – Via Orbassano, 4 – Tel. 011 9087885

Sangano – Via G. Bert, 1 bis – Tel. 011 9087885

Volvera – Via Ponsati, 19 – Tel. 011 9850195