Le mostre permanenti a Sestriere

SESTRIERE – Le mostre permanenti a Sestriere.

LE MOSTRE PERMANENTI A SESTRIERE

Ecco le mostre permanenti visitabili a Sestriere:

  • Mostra sui XX GIOCHI OLIMPICI INVERNALI TORINO 2006 – Ufficio del Turismo
  • Mostra 90 ANNI DEL COMUNE DI SESTRIERE – Ufficio del turismo
  • Mostra 90 ANNI DEL COMUNE DI SESTRIERE – FOTOGRAFIE DI ITALO BERTOGLIO E VITTORIO ZUMAGLINO – Foyer del Cinema Fraiteve. Aperta negli orari di spettacolo del cinema.
  • MUSEO DEL CARNEVALE DI CHAMPLAS DU COL – Museo del Carnevale Storico di Champlas racconta tra costumi d’epoca e proiezioni multimediali le origini ed i significati del rito del Carnevale in alta montagna. Il Museo, è allestito nei locali della ex scuola di Champlas du Col, in via Nazionale 46, lungo la strada SP 215. Le radici, la storia e le tradizioni della popolazione che da sempre vive nella fascia di territorio alpino dell’Alta Val Susa, ovvero, Champlas du Col e Champlas Janvier (divenute per Regio Decreto del 1934 frazioni del neonato Comune di Sestriere), risplendono in questo luogo dedicato alla memoria storica. La gestione dell’ex edificio scolastico è stata affidata all’Associazione Fondiaria Champlas du Col e Champlas Janvier che ha curato l’esposizione permanente di costumi e cimeli del Carnevale di Champlas oltre ad una serie di immagini scattate durante la sua celebrazione. L’ingresso è libero, previa prenotazione telefonica contattando i seguenti numeri: +393489319601 oppure 348 6542694. Email: assfochamplas@gmail.com

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.