Le manifestazioni natalizie a Sant’Antonino di Susa

SANT’ANTONINO – Le manifestazioni natalizie a Sant’Antonino di Susa.

LE MANIFESTAZIONI NATALIZIE A SANT’ANTONINO

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, con l’aiuto indispensabile delle associazioni locali, propone un ricco programma per le festività natalizie. Confidando sulla vostra partecipazione, augura buone feste a tutti.

  • Dal 2 dicembre al 14 gennaio la pista di pattinaggio con l’inaugurazione in piazza della Pace.
  • Dal 4 al 24 dicembre sarà possibile spedire una lettera a Babbo Natale imbucandola nella cassetta delle lettere, realizzata dagli ospiti del CST e del CAD presso la pista di pattinaggio in orario di funzionamento.
  • Domenica 3 dicembre “Natale al Cresto” dalle ore 11 il Mercatino solidale per Emergency in collaborazione con la Cooperativa “Il Sogno di una Cosa”. Nel pomeriggio laboratorio addobbi natalizi e passeggiata musicale con la società Filarmonica S.Cecilia. Addobbiamo il paese, ritrovo ore 14,30 in piazza della Pace. Il gruppo Mamme invita “Genitori e Bimbi” ad addobbare gli angoli del nostro Comune. Ciascuno può portare addobbi in disuso o appositamente creati. In collaborazione con la Pro Loco.
  • Martedì 5 dicembre il laboratorio di Sartoria Sociale “Punti e Spunti”, alle 17 l’inaugurazione in via Torino; seguirà rinfresco e tisane calde.
  • Giovedì 7 dicembre “Il Tè di Natale con letture, auguri e cose buone” in Biblioteca Comunale con la collaborazione con la Tisanerie ”Profumo di tè” di Federica Burdino.
  • Sabato 9 dicembre “Costruiamo insieme l’albero di Natale” con l’Oratorio in piazza Libertà con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e il gruppo ANA.
  • Giovedì 14 dicembre lo scambio di auguri alla Società Cooperativa.

IL BABBO NATALE RUM

  • Sabato 16 dicembre la Corsa “Babbo Run” preferibilmente con abbigliamento natalizio. I bambini hanno l’iscrizione gratuita fino ai 13 anni. Poi lo scambio di auguri del Gruppo ANA di Sant’Antonino. Quindi il “Natale del Donatore” del Gruppo FIDAS.  Laboratorio di Natale presso la struttura “Baby Boss” in via Moncenisio.
  • Domenica 17 dicembre  “Punti e Spunti….una piccola idea regalo per Natale”. il laboratorio di Sartoria Sociale presso pista di pattinaggio in piazza della Pace. Poi il Telethon, Cuori di cioccolato e molto altro in favore della ricerca per le malattie. Con il gruppo mamme lo “Scambio e Baratto di giocattoli” presso pista di pattinaggio e merenda per i bimbi offerta dalla Pro Loco. Arriverà Babbo Natale accompagnato dai vigili del fuoco. Scambio di auguri, centro anziani e pensionati, della Polisportiva Comunale e della Pro Loco.
  • Lunedì 18 dicembre saluto delle associazioni in Sala del Consiglio.
  • Sabato 23 dicembre “Il magico incontro con Babbo Natale, passeggiando con gli Elfi”. In piazza Don Cantore Concerto di Natale con la Società Filarmonica Santa Cecilia.
  • Domenica 24 dicembre la Santa Messa di Natale nella chiesa Parrocchiale ore 24.
  • Giovedì 28/sabato 30 dicembre la Mostra di pittura di Nicola Sgobba con l’inaugurazione giovedì 28 alle ore 15.
  • 6 gennaio la Tombolata per giovani e adulti e premiazione dell’albero di Natale più originale. Verranno estratte e premiate tre lettere tra quelle imbucate nella cassetta di Babbo Natale presso l’area di pattinaggio.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.