Sauze d’Oulx: tutto il calendario degli eventi delle vacanze di Natale

sauze fuochi

SAUZE D’OULX – Sauze d’Oulx: tutto il calendario degli eventi delle vacanze di Natale. Con il via della stagione dello sci dell’Immacolata e la corsa Skins n’Run di sabato 14 dicembre è partito ufficialmente il calendario degli eventi di Natale a Sauze d’Oulx. Vediamo allora il ricco programma che parte da sabato 21 dicembre e arriva sino a domenica 5 gennaio 2020: un programma che prevede eventi sportivi, culturali, musicali in un contesto tirato a festa per l’occasione. Si parte quindi sabato 21 dicembre con “Sauze…che Babbo”. Un sabato d’amore, di festa e di solidarietà Sauze d’Oulx si tinge di rosso, bambini, mamme, papà, nonni, amici a 4 zampe tutti “Pancioni buoni”. Per un giorno, per una passeggiata a “ritmo natalizio” nelle “nostre vie segrete” e grande merenda.

ARRIVA BABBO NATALE

Ritrovo ore 17.00 in piazza Assietta Il vestito da Babbo Natale è acquistabile presso le attività commerciali di Sauze d’Oulx, aderenti all’iniziativa, con una piccola offerta totalmente devoluta a Ugi. Venerdì 27 dicembre tornano gli “Zampognari” con brani tradizionali natalizi e popolari, suonati con zampogne. Dalle 17.00 alle 19.00 per le vie del Paese venerdì 27 dicembre  “I venerdì del CAI a piedi fino all’Oceano e ritorno” Luciano Lucco Borlera presenta 4700 Km lungo il Cammino di Santiago. Immagini attraverso Italia, Francia e Spagna. Ore 18.00 Bar Scacco Matto piazzale Miramonti. Ingresso gratuito venerdì 27 dicembreSauze d’Oulx celebra lo sport” e consegna la cittadinanza onoraria a Gian Piero Gasperini mister dell’Atalanta che, per l’occasione, sarà intervistato dal cronista sportivo di Sky Fabio Caressa. Una serata da non perdere al Teatro d’Ou di Sauze d’Oulx alle ore 21.

I CONCERTI

Da sabato 28 dicembre a venerdì 3 gennaio “Riglet Burton”. Spazio giochi propedeutico per imparare in tutta sicurezza a scivolare con lo Snowboard organizzato dalla Scuola Sci Snowboard. Rampa propedeutica per imparare giocando. in tutta sicurezza a scivolare con gli Sci. Parco giochi comunale dalle ore 16.30 alle 18.30. Sabato 28 dicembreThe Springstreet band” Un tuffo negli album che hanno reso celebre il mito di Bruce Springsteen. Ore 21.00 Teatro d’Ou. Ingresso gratuito Domenica 29 dicembreIncontro con l’autore” Roberto Guasco presenta: L’artigliere dello Chaberton. La Storia del Forte più alto di Europa raccontata da chi ci ha lavorato, vissuto e combattuto. oRE 21.00 Sala Conferenze Ufficio del Turismo, V.le Genevris 7 – Ingresso gratuito.

IL MERCATINO DELLA BEFANA

Lunedì 30 dicembreFiaccolata”, tradizionale fiaccolata dei maestri di sci con animazione musicale e a seguire lo spettacolo . Ore 21.00 Pista Clotes Giovedì 2 gennaio “Sauze Project in festa” dalle 17,30 al Campetto Clotes. Giovedì 2 gennaio “69 Chevy” tutta l’energia del rock and roll degli anni 50 e 60. Ore 21 Teatro d’Ou a ingresso gratuito. Venerdì 3 gennaio per la rassegna “Chantar l’Uvern” “Passacariera. Chantarem Nouvè” ore 21 Chiesa Parrocchiale San Giovanni Battista ad ingresso gratuito. Venerdì 3 gennaio “Fiaccolata” ore 21 partenza seggiovia Jouvenceaux-Sportinia. Sabato 4 gennaio “Degustazione vini” con l’azienda agricola “L’Garbin” di Chiomonte. Ore 18 sala conferenze Ufficio del Turismo in viale Genevris. Sabato 4 e domenica 5 gennaioMercatino” in piazza Assietta e piazzetta Genevris.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!