Le Librerie Panassi sono aperte: tantissimi titoli scontati del 20% fino al 29 novembre

Librerie Panassi

SANT’AMBROGIO – Le Librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Rivoli, Susa, Oulx e Giaveno sono aperte. Con la firma del nuovo decreto le librerie resteranno aperte anche in Piemonte. In questi giorni gli editori e i librai italiani si sono appellati al Governo, affinché salvasse le librerie, ritenendo il libro bene primario al pari del cibo, dei farmaci e dei valori bollati. Dunque le cinque Librerie Panassi non solo sono aperte, ma anche disponibili per le consegne a domicilio. Per informazioni e ordini potete contattarle telefonicamente.

I LIBRI DI MONTAGNA DEL CORBACCIO

Il team delle Librerie Panassi ci dice: “Avete sempre sognato di scalare un 7.000, oppure di affrontare quella parete che sembra sfidare la legge di gravità? Basta rimandare, buttatevi! No, non c’è bisogno di chissà che allenamento, non importa se vi manca l’attrezzatura. Dovete solo passare da noi in libreria. Sappiamo quanto amate i libri di montagna, e questa campagna non potevamo lasciarcela scappare. Fino al 29 novembre trovate tanti titoli editi da Corbaccio col 20% di sconto. Storie vere di uomini e donne che passo dopo passo hanno conquistato vette incredibili, cancellando dal loro vocabolario la parola “impossibile”. Meraviglie da sfogliare, perfetti da regalare!

TANTISSIMI TITOLI DEL CATALOGO GUANDA CON UNO SCONTO DEL 20%

Luis Sepulveda, Nick Hornby, Anne Tyler, Jonathan Safran Foer, Paola Mastrocola, Peter Handke, Charles Bukowski, Francisco Coloane, Jhumpa Lahiri, Yukio Mishima e tanti altri ancora: grandi autori per piccoli prezzi. Fino al 29 novembre potete acquistare tantissimi titoli del catalogo Guanda con uno sconto del 20%. Passate alle Librerie Panassi fatevi consigliare: alcuni sono dei piccoli capolavori che almeno una volta nella vita vanno letti, perché rimandare? La promozione è attiva in tutti i punti vendita, eccetto Oulx.

10.000 ARTICOLI PRONTI PER LA CONSEGNA

Le librerie Panassi di Sant’Ambrogio, Susa, Rivoli, Oulx e Giaveno possono contare su più di 10.000 articoli. Giochi di società, carte, educativi, prima infanzia, Lego, articoli per ufficio, cartoleria, materiale scolastico, quaderni, biro, gomme, matite, Malù gioielli e molto altro. E poi libri di tutti i generi: narrativa, per ragazzi, creativi, di crescita personale, moltissimi i titoli a disposizione. Le cinque librerie sono Mondadori Bookstore, un franchising, che coinvolge altre circa 600 librerie in Italia. Un modo in più per arricchire la proposta di titoli, sconti, offerte e campagne promozionali che solo con la forza di una grande catena editoriale alle spalle si può sostenere.

Oltre ai consueti numeri telefonici delle librerie, per i punti vendita di Rivoli e Giaveno potete contattare il numero 3392535360 su WhatsApp.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.