La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è aperta con il servizio di asporto e di consegna a domicilio La Gelateria “Via Mazzini” è in Via Giuseppe Mazzini, 4 ad Alpignano

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è aperta con il servizio di asporto e di consegna a domicilio. “Gentili clienti – comunica il team – da domani, causa disposizioni del nuovo decreto, il nostro negozio osserverà un nuovo orario di apertura. Precisiamo che durante l’orario di apertura, tutti potranno entrare per acquistare qualsiasi prodotto da asporto. Ad esempio vaschette di gelato, torte e semifreddi, coppette gelato, confezioni di biscotti, caffè, cappuccini, cioccolate calde (sempre in bicchieri da asporto), croissant, vasetti di spalmabili, barattoli di panna, confezioni di capsule compatibili di Nespresso e molto altro. Inoltre, oltre all’asporto, verrà effettuato anche il servizio di consegna a domicilio. Vi aspettiamo”. La gelateria consegna a Alpignano, Caselette, Brione, Pianezza, Rivoli, Collegno, Grugliasco, Givoletto, San Gillio e Val della Torre. È sufficiente prenotare telefonando ai numeri 011 9682608 e 331 8071085.

OGNI GIORNO MILLE BONTÀ

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste rigorosamente in famiglia molte sono le proposte per tutti i palati.

La Gelateria “Via Mazzini” è chiusa solo il martedì. Per gli orari aggiornati e tutte le novità visitate la pagina Facebook e il sito.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.