Le lezioni della Scuola Emozione Danza su web, sul parquet di casa

Scuola Emozione DanzaScuola Emozione Danza

CHIUSA SAN MICHELE – Le lezioni della Scuola Emozione Danza continuano e in questi giorni le lezioni sono sul web. Succede così che la maestra Elisa Pagliana è in video da un parte e il gruppo di allieve dall’altra parte a casa. Al posto della sbarra c’è una sedia o il tavolo, il parquet è quello di casa. Tutte le ragazze sono perfettamente vestite e si sono ritagliate uno spazio in casa per una fantastica ora diventa una sala prove di ballo. Intorno, in assoluto silenzio, fratelli, mamme e papà. Un tifo silenzioso, una clima perfettamente ritrovato dopo giorni di pausa. S’inizia con il riscaldamento, poi gli esercizi e la musica. Pochi istanti e sembra di essere in quel della Chiusa al primo piano nello Studio Uno. In fondo la musica e la danza trascinano e non hanno bisogno di un luogo per esprimersi al meglio.

DALLA SCUOLA

Spiega Elisa della Scuola Emozione Danza“C’è la voglia di stare insieme e riprendere ciò che abbiamo lasciato alcune settimane fa. Le ragazze ci mancano e il sistema web ci permettere di avere un legame. Siamo fiduciosi che presto finirò tutto e potremo incontrarci a Chiusa San Michele e Susa per ballare insieme. In queste settimane ci vedremo così, a distanza, per riabbracciarci presto”. Quella delle lezioni web è una prima che è stata organizzata durante l’emergenza del Coronavirus. Chissà che un giorno non diventi l’occasione per allenarsi anche durante le vacanze o per chi è distante per altri motivi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!