Le dolci creazioni della Gelateria “Via Mazzini” per la Festa della Donna

Gelateria Via Mazzini

ALPIGNANO – I maestri pasticceri della Gelateria Via Mazzini hanno preparato dolci creazioni per celebrare la Giornata internazionale della Donna anche in versione vegana. Il giallo domina la scena per richiamare alla mente la mimosa, simbolo legato alla forza, alla femminilità, alla libertà, all’autonomia e alla sensibilità. Puoi scegliere il dolce che preferisci nelle gelaterie Via Mazzini:

  • Alpignano – Via Mazzini, 4. Tel. 011 9682608
  • Torino Centro – Via San Tommaso 12/E . Tel. 011 18953304

IL GELATO ARTIGIANALE DI VIA MAZZINI

I maestri gelatieri di “Via Mazzini” realizzano ogni giorno un ottimo gelato artigianale mantecato fresco, buono e genuino. Infatti utilizzano solo le migliori materie prime del territorio piemontese e italiano, prodotti selezionati e di stagione e solo frutta fresca. Il latte e la panna provengono da allevamenti piemontesi. Etica e sostenibilità sono i cardini della filosofia delle gelaterie firmate “Via Mazzini”. Anche il caffè è una selezione di monorigini di altissima qualità, provenienti da coltivazioni Biologiche certificate Fairtrade. Infine in negozio potete trovare altre specialità come biscotti, creme spalmabili, gianduiotti, cremini e tante altre prelibatezze artigianali.

VIA MAZZINI: GELATERIA, PASTICCERIA E CAFFETTERIA

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano è un continuo laboratorio di idee e sceglie solo materie prime di alta qualità, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere. La tradizione si fonde con l’innovazione di una gelateria artigianale moderna, espressa ogni mese in nuovi gusti di gelato, oltre a pasticcini, torte, praline di gelato e mille altri dolci. Le torte sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. L’obiettivo dei pasticcieri è di regalare un sogno con creazioni speciali, perché da “Via Mazzini” ogni giorno è una festa di gusto e genuinità, a cui proprio non si può rinunciare. Dalla colazione alla merenda, alle feste molte sono le proposte per tutti i palati. Sì perché la gelateria è anche un’ottima caffetteria dove gustare caffè, cappuccini, cioccolate, croissant e molto altro.

Rimanete sintonizzati sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011 9682608.